Vai al contenuto

Pininfarina BMW Gran Lusso Coupé (Foto Ufficiali)


quanto ti piace la Pininfarina BMW Gran Lusso Coupé?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace la Pininfarina BMW Gran Lusso Coupé?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se devo essere sincero, mi aspettavo di meglio. :pen:Il frontale è per 3/4 la solita BMW e per 1/1 (i fari) diverso, ma un po' scialbo o almeno fuori contesto.La fiancata, nonostante le dimensioni "facili" e nonostante parliamo di Pininfarina, non è impeccabile come proporzioni.Non male il posteriore, forse un po' troppo minimalista.Come lavoro Pininfarina mi delude abbastanza, per ora.Vedremo domenica dal vivo se l'effetto è migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa si ottiene quando una BMW fa sesso con un Aston Martin.

Sinceramente mi aspettavo molto meglio.

Il posteriore è da dimenticare, cosa abbastanza facile dato che non l'hanno disegnato, la fiancata non offre grandi spunti e mi ricorda troppo Aston Martin, il frontale almeno dà qualche spunto interessante, ma ha qualche proporzione non azzeccata.

Non la boccio in toto, ma non posso nemmeno promuoverla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con quelli che trovano questo lavoro poco convincente. Belle le finiture e alcuni dettagli degli interni, tutto il resto da bocciare. Fiancata banale e poco elegante IMO (a parte la piega sul montante C), retro un po' cassone poco finito con quei exhaust tips (come si chiamano?) straesagerati, e un frontale che in tutta onestà come proporzioni troverei più adatto su un SUV che su una coupé.

m1nyfr6b7xl0.jpg

Stringi e alza e viene fuori la nuova X-GT-chelchel'è :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.