Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Portate pazienza, ma dove minchia avete vissuto fino ad adesso? Su un albero di banane nane in polinesia?:lol::lol:

E' almeno 18 mesi che si sa che la 7 posti sarà una 500L allungata.

E' oramai quasi un anno che sappiamo e vediamo per strada la 500L normale.

Adesso è ufficiale che è uscita.....una 500L allungata....oooooohhhhhhh......che cos'è? un uccello? un aereo? No, è superman!

Bella non è, non lo deve essere (imho), abbiamo sempre saputo (immaginato) che non lo sarebbe stata.

E' un monovolumotto che ficca 7 persone in 435cm. Difficile tirare fuori chissà quale linea che esuli di molto dal cubo con le rotelle...

Di cosa ci stiamo meravigliando, di grazia?:pen:

di questa:

images?q=tbn:ANd9GcSpPKN1hRWHzGnWEQWtNP8ZJSjo5EbgZB_qoOitWcalyW2419DZ

con motore 1.2 TSI

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vabbè cent'anni fa andavano tutti al mare in bicicletta e tutti eran contenti... Io eviterei il 1.3 sulla Living, soprattutto se si pensa di usarla spesso a medio/pieno carico (come seconda auto invece basta e avanza la L normale) anche perché parliamo di auto che superano i 20mila € e la differenza tra 1.3/1.6 è di 1000€.

Inviato
Vabbè cent'anni fa andavano tutti al mare in bicicletta e tutti eran contenti... Io eviterei il 1.3 sulla Living, soprattutto se si pensa di usarla spesso a medio/pieno carico (come seconda auto invece basta e avanza la L normale) anche perché parliamo di auto che superano i 20mila € e la differenza tra 1.3/1.6 è di 1000€.

Quoto... Però l'unico motore abbinabile ad un cambio automatico è proprio il 1.3... :-/

Inviato
Il nome non mi piace...500XL avrebbe avuto IMHO più senso...

Credo sia una scelta ad hoc per sottolineare lo spazio interno invece che l'allungamento del posteriore. Anche a me non piace, considerando che la coerenza del marketing, basato sulle sigle "L", "C", "S", ecc...avrebbe preteso XL oppure 500M per la 500L e 500L per la 500XL.

E' molto bella! Spero che facciano una opening edition ad un prezzo accettabile!!!

Io sono andato sul configuratore per giocare a configurare la Trekking e sono stato selezionato tra i 250 posti disponibili per vederla (e acquistarla...ma a me non serve) in anteprima nella versione Opening Edition. Considerato che hanno fatto una versione simile per 500 e 500L è presumibile pensare che facciano lo stesso con la Living.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Mi sbaglio o giusto l'altro giorno inneggiavi al downsizing come scelta intelligente?:pen:

Inviato

maronna che brutta!!! Per quanto è cessoculona avrebbero dovuto farla molto più simpatica e che sa cantare e ballare :lol::lol::lol:

Comunque, questa in versione metanizzata (se mai ci sarà) allestimento ultra base coi lattoni e i finestrini a manovella è la compagna ideale della 4C nel garage di ogni padre di famiglia :lol:

Non capisco i commenti sulla potenza. Velleità sportive non ce ne sono, lo 0-100 lo farà in 15 - 20 secondi... :lol: ma una volta a velocità di crociera conta la resistenza aerodinamica, non la massa... e lì sarà poco più (o meno, magari coll'allungamento guadagna) della non-Living (ovvero il brucomela cadavere)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ti aspettavo al varco... una classe c 1.6 dci 130cv non è sottomotorizzata, una XF 2.2 160CV non è sottomotorizzata....una 500 Living 1.3 85cv usata come prima auto si, imho.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
ti aspettavo al varco... una classe c 1.6 dci 130cv non è sottomotorizzata, una XF 2.2 160CV non è sottomotorizzata....una 500 Living 1.3 85cv usata come prima auto si, imho.

A parte che ci sarebbe da obbiettare su tutti e tre, quello che stai dicendo è che il 1.3 85 cv non è adatto per alcuni acquirenti che intendano fare un uso intenso e a pieno carico dell'auto.

Non che con il 1.3 85CV l'auto è sottomotorizzata "tout court".

Inviato

Vabbe', ma se per uno il brucone con 85cv è sottomotorizzato, può prendersi quello con 105cv. Dov'è il problema? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".