Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

Visto l'alto numero di termperamenti di supposte sembra di essere in un thread Alfa :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hanno introdotto dei coefficienti correttivi sui Nm, CV e KG in base alla normativa euro?

se si, quali sono, che me li sono persi :pen:

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto l'alto numero di termperamenti di supposte sembra di essere in un thread Alfa :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi il downsizing è il futuro.Dipende da chi lo fa.:|

Ovviamente la jaguar viaggerà sempre vuota.Come pure classe c avrà l'adesivo di divieto di occupazione dei posti posteriori,mentre le italiche autostrade si riempiranno di 5ooallungate cariche oltre ogni possibilità a cui faranno i fari pure i ducato apirati.

Believe.

Link al commento
Condividi su altri Social

E quindi il downsizing è il futuro.Dipende da chi lo fa.:|

Ovviamente la jaguar viaggerà sempre vuota.Come pure classe c avrà l'adesivo di divieto di occupazione dei posti posteriori,mentre le italiche autostrade si riempiranno di 5ooallungate cariche oltre ogni possibilità a cui faranno i fari pure i ducato apirati.

Believe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho preso i dati ufficiali, se adesso Fiat dichiara il giusto e Jaguar truffa, non lo so! Certo se poi mi dici che per te la XF è sottomotorizzata perché ti aspetti di più da una E non ne usciamo più :lol::lol: Io credo che chi scelga la Living al posto della L lo faccia perché gli serve più spazio/posti e quindi viaggi, mediamente, con del peso in più (aggiunto a quello della Living) quindi visto che, come giustamente dici, la differenza di prezzo è poca (e non so a questo punto se il 1.3 consumi meno eh)...beh 1.6 tutta la vita! (sulla Living, per la L normale accetto anche il 1.3...meglio ripeterlo va :) )

Ho fatto il calcolo per rispondere ad un post, non so quanto peserà in più... e 50 o 100kg non cambia il risultato più di tanto ;)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E per tutti gli altri, arriveranno i furgoncini premiummmm BMW, con tanti cavalli che non aspettano altro che fare del buon drifting a pulmino pieno :D

...dalla regia mi dicono che saranno a trazione anteriore...ehm...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.