Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L Living? 178 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Visto l'alto numero di termperamenti di supposte sembra di essere in un thread Alfa :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 735
  • Visite 177.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Hanno introdotto dei coefficienti correttivi sui Nm, CV e KG in base alla normativa euro?

se si, quali sono, che me li sono persi :pen:

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

E quindi il downsizing è il futuro.Dipende da chi lo fa.:|

Ovviamente la jaguar viaggerà sempre vuota.Come pure classe c avrà l'adesivo di divieto di occupazione dei posti posteriori,mentre le italiche autostrade si riempiranno di 5ooallungate cariche oltre ogni possibilità a cui faranno i fari pure i ducato apirati.

Believe.

Inviato
E quindi il downsizing è il futuro.Dipende da chi lo fa.:|

Ovviamente la jaguar viaggerà sempre vuota.Come pure classe c avrà l'adesivo di divieto di occupazione dei posti posteriori,mentre le italiche autostrade si riempiranno di 5ooallungate cariche oltre ogni possibilità a cui faranno i fari pure i ducato apirati.

Believe.

Inviato
Ho preso i dati ufficiali, se adesso Fiat dichiara il giusto e Jaguar truffa, non lo so! Certo se poi mi dici che per te la XF è sottomotorizzata perché ti aspetti di più da una E non ne usciamo più :lol::lol: Io credo che chi scelga la Living al posto della L lo faccia perché gli serve più spazio/posti e quindi viaggi, mediamente, con del peso in più (aggiunto a quello della Living) quindi visto che, come giustamente dici, la differenza di prezzo è poca (e non so a questo punto se il 1.3 consumi meno eh)...beh 1.6 tutta la vita! (sulla Living, per la L normale accetto anche il 1.3...meglio ripeterlo va :) )

Ho fatto il calcolo per rispondere ad un post, non so quanto peserà in più... e 50 o 100kg non cambia il risultato più di tanto ;)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

E per tutti gli altri, arriveranno i furgoncini premiummmm BMW, con tanti cavalli che non aspettano altro che fare del buon drifting a pulmino pieno :D

...dalla regia mi dicono che saranno a trazione anteriore...ehm...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

io spero che introducano il 0.9 aspirato da 60cv...imho è il miglior compromesso per la tipologia dell'auto..................................

[sIGPIC][/sIGPIC]