Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Oltre alle Auto e al mondo che le circonda che altre collezioni o passioni avete?

Featured Replies

Inviato

Esatto, oltre che alle Auto e a quella cosa li (avete capito no?;) ) quali altre passioni avete??

Io ne ho diverse, da qualche annetto a questa parte mi piacciono i vecchi elettrodomestici e ne ho qualcuno che ho aggiustato da me, ovviamente però non spendo, quello che trovo o che mi regalano lo prendo.;)

Poi colleziono anche gli euro e ho qualche vecchia Lira.

Poi metterò delle foto.

A voi invece cosa piace??

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

La gnagna si può dire? O rientra già tra le sostanze stupefacenti (dà assuefazione, ti svuota il portafoglio, crea occhi rossi e comportamenti sociopatici)

tumblr_mdtabqTslu1qabvg2o1_500.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il basket. :si:

Ma non ci so giocare... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

Radio/televisione (quest ultima in bianco e nero) che comprò nel 1980 mio padre, è funzionante sia come radio che come televisione, ma putroppo per causa del digitale terrestre la televisione non si vede più.icon_smile_sad.gif

Ha subito un lieve restauro consistito nel cambio filo, cambio antennina e una bella lucidata e pulita generaleicon_smile_big.gif

abtnv3ZV.jpg abrT0ZhT.jpgabmrWezf.jpg abuxcQWr.jpgadr4rgXR.jpg abozz44P.jpgabtIv3YZ.jpg achJkxZv.jpgaczXluPo.jpg abqySdZo.jpg

Poi ecco una radio sveglia a forma di cubo di colore rosso di marca Philips, trovata affianco ad un cassonetto in Maremma, era sporca di pomodoro, funziona la radio, l' orologio e la sveglia, dopo averla ripulita per bene è tornata a fare il suo lavoro:

aczjBhFI.jpg abdH5UAt.jpgacdcyQIK.jpg adnwGcJP.jpgaduLkIHA.jpg acuQUTcO.jpgadccOYDo.jpg adbqv65I.jpgabdFTO2E.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Mie passioni/obbi:

La gnocca in primis; il calcio, mi piace vederlo, giocarlo e spulciarmi tutti gli almanacchi e le statistiche. Vado matto per la pesca dalla riva: spiaggia, scogli e moli (ma ahimè la pratico con scarsi risultati :(((). Ho il pollice verde e mi piace darmi da fare nella villetta di famiglia. Mi piace restaurare piccoli mobiletti e oggetti in pietra. E ultima ma non ultima l'auto.

Inviato

Stò giusto vedendo questo video,direi che riassume buona parte delle mie passioni:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

a parte le polish busty

mi piace cercare di suonare la chitarra, architettura moderna e dei giardini, mangiare bene, stare con buoni amici,

ascoltare la musica, fare la grigliata,andare in bici anche se non riesco più ad andarci, fare sporta anche se non riesco

più a farlo.

Inviato

I miei hobby sono:

Filatelia, da più di dieci anni colleziono principalmente Vaticano.

Giardinaggio faccio un po' d'orto sotto casa e assieme ai miei facciamo l'olio avendo in campagna un terreno con una sessantina di piante di olivo.

Automobilismo in generale e ovviamente e principalmente la gnocca :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv