Vai al contenuto

Oltre alle Auto e al mondo che le circonda che altre collezioni o passioni avete?


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

Esatto, oltre che alle Auto e a quella cosa li (avete capito no?;) ) quali altre passioni avete??

Io ne ho diverse, da qualche annetto a questa parte mi piacciono i vecchi elettrodomestici e ne ho qualcuno che ho aggiustato da me, ovviamente però non spendo, quello che trovo o che mi regalano lo prendo.;)

Poi colleziono anche gli euro e ho qualche vecchia Lira.

Poi metterò delle foto.

A voi invece cosa piace??

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

La gnagna si può dire? O rientra già tra le sostanze stupefacenti (dà assuefazione, ti svuota il portafoglio, crea occhi rossi e comportamenti sociopatici)

tumblr_mdtabqTslu1qabvg2o1_500.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Radio/televisione (quest ultima in bianco e nero) che comprò nel 1980 mio padre, è funzionante sia come radio che come televisione, ma putroppo per causa del digitale terrestre la televisione non si vede più.icon_smile_sad.gif

Ha subito un lieve restauro consistito nel cambio filo, cambio antennina e una bella lucidata e pulita generaleicon_smile_big.gif

abtnv3ZV.jpg abrT0ZhT.jpgabmrWezf.jpg abuxcQWr.jpgadr4rgXR.jpg abozz44P.jpgabtIv3YZ.jpg achJkxZv.jpgaczXluPo.jpg abqySdZo.jpg

Poi ecco una radio sveglia a forma di cubo di colore rosso di marca Philips, trovata affianco ad un cassonetto in Maremma, era sporca di pomodoro, funziona la radio, l' orologio e la sveglia, dopo averla ripulita per bene è tornata a fare il suo lavoro:

aczjBhFI.jpg abdH5UAt.jpgacdcyQIK.jpg adnwGcJP.jpgaduLkIHA.jpg acuQUTcO.jpgadccOYDo.jpg adbqv65I.jpgabdFTO2E.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Mie passioni/obbi:

La gnocca in primis; il calcio, mi piace vederlo, giocarlo e spulciarmi tutti gli almanacchi e le statistiche. Vado matto per la pesca dalla riva: spiaggia, scogli e moli (ma ahimè la pratico con scarsi risultati :(((). Ho il pollice verde e mi piace darmi da fare nella villetta di famiglia. Mi piace restaurare piccoli mobiletti e oggetti in pietra. E ultima ma non ultima l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In primis il modellismo, suono il sax e non disdegno il ciclismo :)

Quando ho tempo, poi, leggo gialli 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte le polish busty

mi piace cercare di suonare la chitarra, architettura moderna e dei giardini, mangiare bene, stare con buoni amici,

ascoltare la musica, fare la grigliata,andare in bici anche se non riesco più ad andarci, fare sporta anche se non riesco

più a farlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei hobby sono:

Filatelia, da più di dieci anni colleziono principalmente Vaticano.

Giardinaggio faccio un po' d'orto sotto casa e assieme ai miei facciamo l'olio avendo in campagna un terreno con una sessantina di piante di olivo.

Automobilismo in generale e ovviamente e principalmente la gnocca :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.