Vai al contenuto

Fiat Panda 1980 - Design Story


AlessioAlfa

Messaggi Raccomandati:

On 23/10/2016 at 22:07, renault dice:

 

 

Assolutamente no, si tratta della Emelba 5 Puertas, versione a 5 porte della versione Seat della nostra Panda prodotta da un carrozziere locale. ;)

 

La prima sicuramente, ma la seconda mi sembra fosse uno studio effettivamente realizzato dalla Fiat per una versione a cinque porte della Panda, di cui poi pero' non si fece nulla.

Poi magari ricordo male io.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Abarth03 dice:

 

La prima sicuramente, ma la seconda mi sembra fosse uno studio effettivamente realizzato dalla Fiat per una versione a cinque porte della Panda, di cui poi pero' non si fece nulla.

Poi magari ricordo male io.

 

Non avevo ragionato fossero due cose diverse, comunque la seconda dovrebbe essere uno studio Seat. :)

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 anni fa...
55 minuti fa, Insidek scrive:

Quant'era simpatica in quell'abbinamento azzurro esterno e beige/ocra per gli interni, unito al rumoreggiare tipico della 30...stonava forse solo lo specchietto della 127

 

Io trovavo più "fastidioso" per la linea quello della Super/4x4...

 

Fiat-Panda-4x4-prima-serie-1983.jpeg

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, TONI scrive:

 

marzo 1980

Ricordo tra l'altro di aver letto che le mascherine per l'aria sotto al parabrezza così sottili erano tipiche solo dei primissimi esemplari. Successivamente la maschera nera occupava tutto lo spazio tra il vetro e il cofano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.