Vai al contenuto
  • 0

Consigli su smartphone sui 200€


RiRino

Domanda

Vorrei sostituire il mio vecchissimo nokia,budget sui 200€.I requisiti principali sono:display sui 4'',fotocamera decente,che abbia una navigazione fluida e veloce dei menu,hardware decente(ma non chiedo nulla di esasperato,non credo di installarci giochi o app che richiedono molte risorse...alla fine lo utilizzerei per lo più per nevigare su internet),android....

Poco fà sono passato da un rivenditore e ho visto due LG,un optimus L5 II sui 160-170€ non ricordo con precisione e un L7 II sui 200€,guardando la scheda tecnica non mi sembrano male,cosa ne pensate?eventualmente potrei acquistare anche via web se c'è una convenienza tangibile,anche se preferisco acquistare di persona se si risparmia poco.

Vi anticipo che ci capisco nulla di ste robe:D.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
A dir la verità avevo sentito di queste mancanze in tutte le recensioni online, forse Galeazzi non ne fa menzione. Al tuo amico han dato anche il caricabatteria?
No hai ragione, la mancanza del caricatore e degli auricolari mi è stata confermata ;) Mi era sfuggita la cosa... Ma infondo un caricatore usb ormai ce l'abbiamo un po' tutti, auricolari idem... A quel prezzo va bene così ;)

Invece il dual sim non ce l'ha, probabilmente il tuo arriva da altri mercati.

Fa decadere la garanzia? Se non erro devi fare il reset per installarla?
In teoria si, la garanzia decade, in quanto viene sbloccato il bootloader.

Mi sono preso il rischio... Anche perché ho chi mi aiuta in caso servisse assistenza per guasti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No hai ragione, la mancanza del caricatore e degli auricolari mi è stata confermata ;) Mi era sfuggita la cosa... Ma infondo un caricatore usb ormai ce l'abbiamo un po' tutti, auricolari idem... A quel prezzo va bene così ;)

ciao, il caricabatterie non è incluso, però molti venditori (come amazon) ne regalano uno universale. ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Invece il dual sim non ce l'ha, probabilmente il tuo arriva da altri mercati.

Credevo che tutte le versioni avessero il dual sim:pen:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dilemma:

un amico mi ha proposto di comprargli il suo galaxy s3 con nemmeno un anno di vita per 200 euro.

l' offerta è molto interessante perché il telefono è in ottime condizioni, ma avevo intenzione di cambiare il mio solo verso novembre, cioè prima che scada la garanzia, e di cambiarlo con un moto g.

che faccio? accetto o tengo il mio e poi a fine anno se ne riparla?

qualcuno che ha l' s3 come ci si trova?

:thx:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dilemma:

un amico mi ha proposto di comprargli il suo galaxy s3 con nemmeno un anno di vita per 200 euro.

l' offerta è molto interessante perché il telefono è in ottime condizioni, ma avevo intenzione di cambiare il mio solo verso novembre, cioè prima che scada la garanzia, e di cambiarlo con un moto g.

che faccio? accetto o tengo il mio e poi a fine anno se ne riparla?

qualcuno che ha l' s3 come ci si trova?

:thx:

Mio padre ha l'S3 e devo dire che è un vero cadavere.

Tu cosa hai ora? Perchè siamo a gennaio, e dire "lo volevo cambiare per novembre" mi sembra una pianificazione estremamente lunga per riguardare un cellulare :D

Cioè, tutto può accadere nel frattempo ed il moto g, che non è certo un prodotto dalla grande longevità, potrebbe essere parecchio invecchiato tra un anno.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, ad ora ho un xperia u, che con l' uso che faccio se la cavicchia.

intendo cambiarlo entro la fine della garanzia perché ha un problemino con la barra led e vorrei ripararlo prima di rivenderlo.

il moto g è il telefono che preferisco tra quelli in commercio ora. se nei prossimi mesi uscirà qualcosa di migliore la mia opinione cambierà :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mio padre ha l'S3 e devo dire che è un vero cadavere.

Tu cosa hai ora? Perchè siamo a gennaio, e dire "lo volevo cambiare per novembre" mi sembra una pianificazione estremamente lunga per riguardare un cellulare :D

Cioè, tutto può accadere nel frattempo ed il moto g, che non è certo un prodotto dalla grande longevità, potrebbe essere parecchio invecchiato tra un anno.

Nonostante io lo odi :lol: posso dire che il mio S3 con l'ultima cyano (android 4.4) è una scheggia, oltre che molto stabile... Nel caso in cui non si voglia installare una rom priva di touchwizz meglio guardare altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nonostante io lo odi :lol: posso dire che il mio S3 con l'ultima cyano (android 4.4) è una scheggia, oltre che molto stabile... Nel caso in cui non si voglia installare una rom priva di touchwizz meglio guardare altrove.

Non mi fraintendere, non ne faccio una questione di prestazioni.

La qualità audio è quella che è, la capacità di prendere il campo è piuttosto mediocre, le chiamate cadono volentieri, è andato 3 volte in assistenza in un poco più di un anno.

Non da meno, è la terza cover posteriore blu che si scrosta.

E scricchiola appena lo si stringe un po'.

Insomma, è proprio un catorcio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non mi fraintendere, non ne faccio una questione di prestazioni.

La qualità audio è quella che è, la capacità di prendere il campo è piuttosto mediocre, le chiamate cadono volentieri, è andato 3 volte in assistenza in un poco più di un anno.

Non da meno, è la terza cover posteriore blu che si scrosta.

E scricchiola appena lo si stringe un po'.

Insomma, è proprio un catorcio.

Ammazza, sarò stato più fortunato... Il mio ha sofferto di freezing e ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema, per questo parlavo di stabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nonostante io lo odi :lol: posso dire che il mio S3 con l'ultima cyano (android 4.4) è una scheggia, oltre che molto stabile... Nel caso in cui non si voglia installare una rom priva di touchwizz meglio guardare altrove.

vorrei prendere il moto g proprio per il fatto che android non è inutilmente personalizzato dal produttore, come gli altri telefoni.

la cyanogenmod l' ho installata sul galaxy ace che tengo come muletto di scorta, ma sul mio telefono principale vorrei evitare. è ancora così malvagia la touchwiz? :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.