Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
  On 07/06/2023 at 09:37, espresso scrive:

Intanto ancora cambi, per ripulire dagli ex FCA non francesi STELLANTIS,

 

Dopo Plamer, anche Wester viene sostituito da NED CURIC.

 

Di ex FCA e di TORINO, sempre meno in Stellantis. É tutto studiato. Stanno drenando lo stagno senza dirlo alle rane. Fra un po' quando lo stagno é secco, sará inutile piangere.

Come fate a non accorgervene?

Espandi  

Vanno in pensione, che si deve fare? :D
 

Intanto un exFCA ha preso il posto di CEO del marchio Premium Francese, cosa si deve dire? ;)

 

Comunque anche exPSA sono stati « bocciati ». C’è une ripulita nel « GEC », anche qui verso gli States comunque… il GEC e passato da 44 (veramente troppo) a 33 persone.

Modificato da Stellaris
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 07/06/2023 at 09:37, espresso scrive:

Intanto ancora cambi, per ripulire dagli ex FCA non francesi STELLANTIS,

 

Dopo Plamer, anche Wester viene sostituito da NED CURIC.

 

Di ex FCA e di TORINO, sempre meno in Stellantis. É tutto studiato. Stanno drenando lo stagno senza dirlo alle rane. Fra un po' quando lo stagno é secco, sará inutile piangere.

Come fate a non accorgervene?

Espandi  

 

e tutto studiato

ned curic e artrivato l anno scorso. da amazon. scelto per dare una svolta IT a un azienda di auto. che diventi il lead enginereeing e un messaggio molto preciso su cosa si focalizzera l azienda. e sta in america manco in europa.

 

"e duddo un disegno per favorire i frangesi"

 

lol

  On 07/06/2023 at 09:42, Stellaris scrive:

Vanno in pensione, che si deve fare? :D
 

Intanto un exFCA ha preso il posto di CEO del marchio Premium Francese, cosa si deve dire? ;)

 

Comunque anche exPSA sono stati « bocciati ». C’è une ripulita nel « GEC », anche qui verso gli States comunque…

Espandi  

 

vero. a me fa specie per esempio aver parcheggiato o. bourges all ufficio sinistri. un uomo chiave di tavares in psa

  • Mi Piace 1
Inviato

Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese).

Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit

 

Italiani e Torino in via di completa cancellazione.

 

Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France.

 

è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.

  • Grazie! 1
Inviato
  On 07/06/2023 at 09:53, espresso scrive:

Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese).

Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit

 

Italiani e Torino in via di completa cancellazione.

 

Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France.

 

è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.

Espandi  

 

e gia grasso che cola, visto che il rapporto psa fiat in europa era 4 a 1.

 

che poi disegnate fiat come se avesse sempre prodotto auto sensazionali. cioa manco dicessi hanno cancellato un management di tesla o ferrari capirei

  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
Inviato (modificato)
  On 07/06/2023 at 09:53, espresso scrive:

Di ex FCA rimane solo FELISA, FOSSATi e O.Francois (che guarda caso é francese).

Guardatevi il Top Executive di Stellantis e vedrete solo francesi (quasi tutti ex PSA) e americani. Basati a Parigi e Detroit

 

Italiani e Torino in via di completa cancellazione.

 

Che tristezza. Sorbirsi auto italiane decise a Parigi, industrializzate da francesi con i motorini RIDICOLI made in France.

 

è l'industria automobilistica italiana che viene cancellata da qualcosa di estrememente mediocre ingegneristicamente.

Espandi  

Solo perché già FGA, poi FCA si era evoluto verso i stranieri, cosa che PSA non aveva fatto, ma con Stellantis, anche gli exPSA non sono rimpiazzati da Francese, e così. Se ci sono persone più validi negli altri paesi, perché scegliere un Italiano o Francese al suo posto?

 

Poi ci sono anche Grasso e Napolitano come exFIAT, e di exFCA c’è più o meno la metà, come gli exPSA, più i nuovi che vengono da altri lidi.

Modificato da Stellaris
  • Mi Piace 1
Inviato
  On 07/06/2023 at 13:16, 4200blu scrive:

Eehemm…Grasso e Ex-Nike/Converse….😂

Espandi  

Vero, però bisogna mettersi d'accordo... Olivier François é francese quindi non vale né come italiano né come exFCA, però Grasso essendo ex Nike/Converse non vale come italiano 😂

  • Ahah! 3
Inviato
  On 07/06/2023 at 13:34, Stellaris scrive:

Certo e tutti gli exPSA sono tutti dei Peugeot dall’anno 1990. :D;)

Espandi  

 

Sicuramente no, ma almeno molti di loro sono gente del automotive da anni, invece mi chiedo sempre cosa qualificarsi un venditore di scarpe per gestire una azienda di automobile sportive? :disp2:

 

 

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.