Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Come al solito, sono autolesionista e mi son messo a leggere i commenti alla notizia...

Ci casco sempre... :disp2:

mediamente un incitamento ad espatriare anche solo per non essere confuso con gli autori

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito, sono autolesionista e mi son messo a leggere i commenti alla notizia...

Ci casco sempre... :disp2:

Non sei solo.

La perla ovviamente è il tipo che si rallegra perché lo Stato Serbo non ha mantenuto gli impegni e spera che Marchionne rimanga fregato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in fondo lo sanno tutti che se va male la Fiat a rimanere col culo per terra sono gli agnelli e marchionne,no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, in fondo lo sanno tutti che se va male la Fiat a rimanere col culo per terra sono gli agnelli e marchionne,no?

Marchionne è l'AD di una grossa industria, e qui in Italia le grosse industrie sono considerate il male e, secondo una buona parte degli italiani, sarebbe meglio che si estinguessero. Invece i commercianti di bottega e gli artigiani con due apprendisti, quelli sì che sono chic e simpatici. Aggiungici che il Maglionato come personaggio è piacevole come la sabbia nelle mutande ed ecco perché ci sono orde di italiani pronte a farsi le pippe qualora FIAT dovesse abbandonare lo Stivale. Ovviamente portandosi dietro un bel pezzo di PIL, ma che vuoi che sia in confronto alla soddisfazione di accompagnarlo alla porta? :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Della serie "mi taglio l'uccello per fare un dispetto a mia moglie".

Checchè se ne dica, marchionne non è che mi stia simpatico, diciamo che come persona mi lascia indifferente. Mi auguro che lavori bene e che abbia molti successi, perché se la Fiat va bene, di riflesso ne beneficiamo tutti (in primis occupazione)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intervento del sindacalista serbo è paradigmatico sulle differenze che ci sono tra la realtà nella quale viviamo e quella nella quale sono convinti di vivere certi nostri sindacalisti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.