Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

Non ho voglia di leggere l'ultima settantina di pagine percui vi chiedo un chiarimento: è una mia impressione o la discussione verte nuovamente sulla questione degli investimenti in Italia e sulla cessione dell'Alfa?

Parti da qui e in qualche messaggio hai letto tutto quello che interessa sapere: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/38647-il-futuro-dei-siti-produttivi-gruppo-fiat-328.html#post27923038

La questione della cessione Alfa è una non questione. Al solito allusioni di allusioni che fanno ripartire da capo tutto il carrozzone delle varie opinioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E ancora, non è così; sta scrivendo su una piattaforma dissociata di quella di 4R, non a caso.

Ciò non significa che può scrivere immense cazzate, ma la cosa è meno formale. E si adatta di più a certe notizie, a seconda di quanto sono attendibili.

Ma non credo veramente che abbia inventato tutto di sana pianta. Anche su Twitter, qualcuno con la sua posizione c'ha molto da perdere a diffondere cazzate.

E come lo dicevo, e come lo diceva Albizzie: un modo di pararasi il culo. Se qualcosa esce davvero, potra dire "ve l'avevo detto". Se la cosa tramonta immediatemante, beh, pochi danni. Io non l'avrei fatto. E mi sembra che stiamo dando troppa importanza a questo tweet. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne siamo sicuri?

Quando è stato pubblicata esattamente questa anticipazione di Cavicchi?

Perchè la linea "basta aggiungere marchi" da parte di VW è stata comunicata da un po', ma ha faticato a "farsi sentire" sulla stampa.

E stato il board VW è dichiararlo ufficialmente qualcosa come il 19 di agosto, anche se la cosa è rimasta ignorata dal grosso dei siti.

Poi è stata ribadita da Winterkorn il 31 di agosto. E li la cosa ha avuto un po' più di seguito mediatico.

Infine è stata ribadita, sempre da Winterkorn, 4 o 5 giorni fa. E questa volta è stata riportata un po' da tutti.

Qual'è la data esatta della "anticipazione" di Cavicchi? Non vorrei che fosse semplicemente di fine agosto...

La notizia nasceva infatti il 19 agosto agosto quando sono trapelate le posizioni dei sindacati all'interno del CdA di VAG:

Fonte:

VW labour chief says no to more acquisitions - paper | Reuters

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

Non capisco cosa possa averti dato questa impressione :pen:

Ho letto le prime due pagine e poi gli ultimi 3 o 4 interventi.

Allora proseguo nella lettura della discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

E ancora, non è così; sta scrivendo su una piattaforma dissociata di quella di 4R, non a caso.

Ciò non significa che può scrivere immense cazzate, ma la cosa è meno formale. E si adatta di più a certe notizie, a seconda di quanto sono attendibili.

Ma non credo veramente che abbia inventato tutto di sana pianta. Anche su Twitter, qualcuno con la sua posizione c'ha molto da perdere a diffondere cazzate.

E come lo dicevo, e come lo diceva Albizzie: un modo di pararasi il culo. Se qualcosa esce davvero, potra dire "ve l'avevo detto". Se la cosa tramonta immediatemante, beh, pochi danni. Io non l'avrei fatto. E mi sembra che stiamo dando troppa importanza a questo tweet. ;)

Mi sembra comunque poco professionale: sei sempre la stessa persona e lo sanno tutti chi sei, la piattaforma sulla quale ti esprimi non centra nulla.

Chiudo l'OT, scusate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sto capendo nulla.

State parlando dell'affermazione di Chiavicchi, con la quale asseriva che avrebbero una notizia esplosiva sull'Alfa e su Arese?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sto capendo nulla.

State parlando dell'affermazione di Chiavicchi, con la quale asseriva che avrebbero una notizia esplosiva sull'Alfa e su Arese?

No, stiamo parlando della cessione di Lancia a VW.

E del fatto che sul futuro di FIAT in Italia si scriva tutto ed il suo contrario nella speranza di azzeccarne una.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando a marchionne

secondo me sta aspettando di vedere quale sarà il prossimo governo per capire se c'è qualche possibilità di avere qualche beneficio di qualsiasi tipo e poi prenderà le decisioni che più convengono ai suoi azionisti ; oltretutto aspettando può sempre sperare che qualche altro paese inizi a trainare l' economia europea e quindi di riflesso anche la nostra

e intanto mette i soldi dove ha più possibilità che rendano e cioè negli usa in brasile e cina se riesce ad entrare un pò meglio sul mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

No, stiamo parlando della cessione di Lancia a VW.

E del fatto che sul futuro di FIAT in Italia si scriva tutto ed il suo contrario nella speranza di azzeccarne una.

Grazie.

Non riesco a commentare.

Anzi no, ho un commento da fare: le vendite del suo Quattroruote vanno così male?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.