Vai al contenuto

Il futuro dei siti produttivi Stellantis


Messaggi Raccomandati:

E meno male che Maglione sudato ci investe un miliardo su Mirafiori. E meno male che l'accordo coi sindacati prevede una ristrutturazione e zero licenziamenti.

Cazzo, è facile fare i sindacalisti col lavoro (o il culo) degli altri.

Landini chiede "una nuova legge sulla rappresentanza sindacale, una patrimoniale e il reddito di cittadinanza"

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che dopo il terzo stabilimento ristrutturato gettare il dubbio,

potrebbe apparire un poco patetico

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non ricordando ho buttato li un numero prudente.

come sentenziavo in ufficio:

Serghio ha il coltello dalla parte del manico ....e c'è solo da ringraziare che abbia ANCORA voglia di tenerlo in mano :lol::roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè dai landini si autoannullerà con le sue stesse mani basta avere la pazienza di aspettare sulla riva che passi il suo cadavere ( cinesemente parlando s' intende )

poi noi non lo sapremo mai ma forse forse la sua posizione intransigente magari ha avuto un piccolo peso sulle scelte di sergione , chi può dirlo ?

in ogni caso, l' unica cosa veramente importante è che in qualche modo si riparte e tutta l' italia ne aveva davvero bisogno. Che comunque , sarà una combinazione fortuita, ma quando la fiat è in crisi lo è la nazione intera e viceversa

Link al commento
Condividi su altri Social

Che comunque , sarà una combinazione fortuita, ma quando la fiat è in crisi lo è la nazione intera e viceversa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi tenevo un pò sulle mie perchè mi fa impressione pensare che se lavoro e guadagno io in un certo senso lavora e guadagna molta italia :)

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.