Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:lol:

praticamente a poker la Camusso sta giocando con gli occhiali a specchio e ha in mano un 7 di fiori, un 4 di cuori, un jack di fiori, un'asso di picche e un otto di quadri.

io vorrei sapere come fa un leader sindacale a pensare lontanamente che un qualsivoglia gruppo automotive costruisca/rilevi una fabbrica in Italia (escludendo quello che c'è in Emilia..che è già quasi tutto straniero :lol:)

:disp2:

Inviato
praticamente a poker la Camusso sta giocando con gli occhiali a specchio e ha in mano un 7 di fiori, un 4 di cuori, un jack di fiori, un'asso di picche e un otto di quadri.

io vorrei sapere come fa un leader sindacale a pensare lontanamente che un qualsivoglia gruppo automotive costruisca/rilevi una fabbrica in Italia (escludendo quello che c'è in Emilia..che è già quasi tutto straniero :lol:)

perchè fino adesso il suo sindacato ha giocato ad un tavolo in cui gliela davano vinta a prescindere dalle carte che aveva in mano :disp2:

"io difendo i lavoratori, mobilito le masse e se al mattino mi giro dalla parte sbagliata del letto, l'italia si ferma! quindi ho sempre ragione"

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Termini Imerese e al sua riconversione (?) sono sul tavolo di TRE governi...(compreso questo).

1)Pare che al ministero abbiano messo i bigliettini come dal panettiere e ci sono i CEO automotive che aspettano in anticamera

2) il mercato europeo è vitalissimo e nessuno ha mai parlato di sovracapacità strutturale

io dico che ci vuole veramente una discreta faccia tosta per uscirsene con questa roba.

Inviato

3) Lo stabilimento di Val Ufita è stato venduto senza problemi alla DR Motors, spalleggiata dalla Chery.

Inviato
3) Lo stabilimento di Val Ufita è stato venduto senza problemi alla DR Motors, spalleggiata dalla Chery.

cazzo, sta andando da Dio....Zuckenberg, Elon Musk et al ci voglio investire...

cito:

Per quanto riguarda, invece, la Dr Motor Company non si hanno notizie certe di investimenti e riprese di produzione, l’unica certezza è la Cassa integrazione straordinaria per tutti i dipendenti. E’ noto a tutti che quest’ultima vertenza è molto delicata per l’irrigidimento delle relazioni sindacali a causa dei tre licenziamenti imposti dall’azienda a tre iscritti alla Fiom che hanno manifestato rivendicando il pagamento dello stipendio.

Campobasso - Crisi delle fabbriche senza precedenti, ricetta Fiom: "Molise come una nuova Silicon Valley" - Primonumero.it

Silicon Valley....:lol::mrgreen:

la Fiom sta a Silicon Valley come la Maratea (cit. :mrgreen:) a una LaFerrari

Inviato

la Fiom sta a Silicon Valley come la Maratea (cit. :mrgreen:) a una LaFerrari

350____0____agent-provocateur-logo.jpg

quoto il resto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

'Teo ti correggo: la Camusso non sta solo giocando a poker con gli occhiali specchiati e 5 carte diverse in mano (senza avere una scala od un colore), ma sta usando pure le carte napoletane!

[AGGIUNTA DELLE 20:58] È pure convinta di giocare a bricola e si lamenta perché gli altri barano.

Modificato da EC2277
Inviato

Secondo me l'otto non è di quadri, è di coppe. :si:

Inviato

Rega', non esiste l'8 di coppe: le carte napoletane hanno i numeri che arrivano fino al 7 e poi ci sono le figure: fante, cavaliere e regio.

P.S. Sei pure arrivato con 2 ore e 20 di ritardo. :mrgreen: