Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Hyundai i10 2013? 48 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i10 2013?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 61
  • Visite 39k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non è per tirar rogna o gufare... ma la mia impressione è che questa tipologia d'auto in Italia (e sottolineo: in Italia) vendeva bene quando non erano altro che scatolotti deformi e ultrapratici: la vecchia Agila, la Atos...

Da quando si sono messe in testa di fare le auto "vere", simil segmento B (con linea di cintura che sale e poi non vedi niente dietro, con bagagliaio in riduzione, con dimensioni in crescita, e magari con musetto aggressivo) le quote di mercato mi sembrano (anche se non ho fatto calcoli precisi) diminuite progressivamente... I10, Picanto, ma perfino l'ultima Agila, sembrano esser piaciute meno delle più sobrie e bruttine progenitrici...

Panda forse si è imborghesita meno, e a quella clientela va bene così... IMHO

Inviato
Non è per tirar rogna o gufare... ma la mia impressione è che questa tipologia d'auto in Italia (e sottolineo: in Italia) vendeva bene quando non erano altro che scatolotti deformi e ultrapratici: la vecchia Agila, la Atos...

Da quando si sono messe in testa di fare le auto "vere", simil segmento B (con linea di cintura che sale e poi non vedi niente dietro, con bagagliaio in riduzione, con dimensioni in crescita, e magari con musetto aggressivo) le quote di mercato mi sembrano (anche se non ho fatto calcoli precisi) diminuite progressivamente... I10, Picanto, ma perfino l'ultima Agila, sembrano esser piaciute meno delle più sobrie e bruttine progenitrici...

Panda forse si è imborghesita meno, e a quella clientela va bene così... IMHO

Inviato

Io che posseggo la i10 restyle posso fare un confronto... Questa mi sembra molto, ma molto più carina e aggressiva, e già dalle mie parti si vedono tantissime i10, credo che questa non sarà da meno... Anzi...

Inviato

Quindi se non sbaglio questa è più corta di 30 e rotti cm rispetto alla i20.

Imho sarà davvero cruciale il listino, perché se troppo alto, la i20 potrebbe risultare appetibile a tutti coloro disposti a un piccolo sforzo economico (per dire, una i20 1.2 benzina 5 porte viene poco più di 13.000 € non scontati) e per i quali i 30 cm in meno non sono fondamentali.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Molto bella sia davanti che lateralmente, mentre nel posteriore somiglia un pò troppo alla prima yaris. Avrei preferito delle luci posteriori meno tozze e più allungate verso il centro.

Allungare i fanali verso il centro avrebbe richiesto di spezzarli e di metterne una parte sul portellone, con impatti significativi sui costi di industrializzazione (e anche di estetica IMHO)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non è per tirar rogna o gufare... ma la mia impressione è che questa tipologia d'auto in Italia (e sottolineo: in Italia) vendeva bene quando non erano altro che scatolotti deformi e ultrapratici: la vecchia Agila, la Atos...

Da quando si sono messe in testa di fare le auto "vere", simil segmento B (con linea di cintura che sale e poi non vedi niente dietro, con bagagliaio in riduzione, con dimensioni in crescita, e magari con musetto aggressivo) le quote di mercato mi sembrano (anche se non ho fatto calcoli precisi) diminuite progressivamente... I10, Picanto, ma perfino l'ultima Agila, sembrano esser piaciute meno delle più sobrie e bruttine progenitrici...

Panda forse si è imborghesita meno, e a quella clientela va bene così... IMHO

E' tutta una questione di soldi, boia! (come diceva un vecchio comici veneto che probabilmente la maggior parte qui non conosce ;) )

I10, Atos e compagnia erano frullini economici e spartani come acquisto e mantenimento, poi si son messe in testa di far le signorine e han messo su orpelli e motori costosetti. Probabilmente chi era interessato a queste vetture ora si accontenta di un usato...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

  • 1 mese fa...
Inviato

Ok, mi segno anche questa. Quindi le candidate per un futuro acquisto cityicartoso ad oggi sono.

- Nuova C1/108

- Nuova Twingo

- Panda

- questa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.