Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sto lavorando ad un nuovo concept dedicato a Lancia. L'attuale Thema, inutile negarlo ha deluso parecchi nonostante sia un'auto valida, per cui ho pensato ad una nuova, vera ammiraglia Lancia le cui dimensioni si aggirano intorno a quelle della BMW Serie 7 F01 o dell'Audi A8 mk3 con uno stile parzialmente inedito ma con qualche richiamo alle Lancia passate, nonchè a concept più o meno ufficiali esistenti. Come per la mia riedizione della Bravo si tratta di un blueprint - non sono ancora in grado di utilizzare così bene programmi 3D :mrgreen:

Per ora una anteprima veloce, un bozzetto del posteriore.

3XGbQ.png

Cliccando qui potrete vedere anche uno studio di proporzioni delle linee della fiancata - anche se come noterete, avendo fatto questo schizzo tempo fa, i fari posteriori sono cambiati (prima avrei optato su una soluzione tipo Ypsilon 2011 - Delta 2008 con qualche elemento di Lybra berlina, ma non mi convinceva del tutto - è troppo difficile coniugare fanaleria verticale sulle berline di grandi dimensioni, secondo me).

Ora devo ultimare qualche dettaglio per il frontale e la fiancata e procederò poi con il colore; per quanto riguarda le proporzioni del posteriore, cosa ve ne pare? :D

Modificato da velvetrey

• Risposte 68
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non male, direi, solo che i fari fanno poco Lancia. Ingrandirei gli scarichi (così sembra che si perdino nel paraurti) e modificherei i retrovisori (non mi piace l'arco del vetro).

Ho visto lo studio sulla fiancata e come proporzioni è azzeccato, però davanti sa molto di Audi (una a caso, tanto...:lol:), mentre dietro ricorda troppo Serie 7.

Inviato

Niente male davvero!!! Complimentoni!!!....per quanto riguarda gli scarichi mi accodo a fonzino, per gli specchietti invece no, mi piacciono quelli che hai messo! ;)

La fiancata ha ottime proporzioni, vero forse un pò il richiamo sul frontale di audi (ma anche un pò Mazda 6?)...ad ogni modo, sul posteriore non riesco a dire nulla dato che questa ultima versione credo lo andrà a modificare parecchio!

Inviato

a me invece i fanali piacciono ma penso che sembri troppo alta e stretta per essere un' ammiraglia

ho provato a strecharla un pò e già che c'ero l' ho messa a fianco della fiancata

davanti il fanale audi ce lo togli però neh ? ;)

v149.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato
a me invece i fanali piacciono ma penso che sembri troppo alta e stretta per essere un' ammiraglia

ho provato a strecharla un pò e già che c'ero l' ho messa a fianco della fiancata

davanti il fanale audi ce lo togli però neh ? ;)

v149.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato
  • Autore
Non male, direi, solo che i fari fanno poco Lancia. Ingrandirei gli scarichi (così sembra che si perdino nel paraurti) e modificherei i retrovisori (non mi piace l'arco del vetro).
Inviato

Concordo: è troppo "Audercedes".

Il muso sembra quello di un'Audi, mentre l'abitacolo e la coda sembrano presi da una Mercedes. È un peccato perché si tratta di un lavoro decisamente ben riuscito.

Inviato
E' vero, ma purtroppo facendole avanzare - complici i pneumatici grandi - assume troppo proporzioni da BMW. Lancia precedenti docet - se noti, anche la Delta per esempio ha un bello sbalzo anteriore che contribuisce a dare un'immagine lanciata in avanti dell'insieme.

Ovvieremo con qualche sensore di parcheggio: su un'ammiraglia si può anche non risparmiare ;)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/