Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pulmino (tipo x suore) ad uso familiare

Featured Replies

• Risposte 35
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

un test driver alla lodgy glielo concederei, è l'unica così grossa apparte la Rodius e con la differenza di prezzo ci finanzi un apparecchio ai denti ad uno dei figli

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Stavi cercando una buona soluzione per la famiglia ( 2 ad + 3 bambini + eventuale ospite) perchè la Picasso sarà grande...ma 3 seggionini in fila non entrano..e la multipla è una soluzione troppo "larga"

Ero indirizzato sulla dacia, ma a mia moglie non piace proprio la linea (preferisce la qu*+2...ma gli ultimi 2 sedili NON servono a nessuno, e avrebbe un bagagliaio minuscolo)

Il vecchio VW é uscito di produzione...e volevo almeno leggere suoi "competitor"....e mi chiedevo se esistevano ancora furgoncini per 6/8 posti....cone quelli per trasporto suore (erano 8 posti in fila per 2?)

Avete suggerimenti al riguardo?

Inviato

Il freemont potrebbe essere una buona soluzione per te? Altrimenti la 500l Living ma ha i posti della terza fila un po sacrificati perché è lunga 4,35 mt entrambe a 7 posti..

Inviato
  • Autore

Voyager scartato... gli altri sono PULMINI o auto allungate? (La 500L non é per una famiglia normale......)

Inviato

Posso chiedere in che senso Multipla è una soluzione troppo larga?

La larghezza è di 1,87 m... non più di Freemont e solo pochissimi cm in più di Verso e Mazda 5, ad esempio.

Modificato da Walker

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

io per mettere 3 seggiolini ho preso la 5008 e ci stanno perfettamente.

la C4 picasso è identica dentro, non vedo come non ci stiano.

freemont e dacia lodgy hanno il classico divano che potrebbe dare problemi a mettere 3 seggiolini affiancati.

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato

Ciao,

Sarebbe bello sapere anche che tipo di uso intendi farne: chilometraggio annuo teorico, su quali strade, se cerchi il nuovo o vuoi usato, e soprattutto quale budget intendi piazzare per il mezzo.

Se ti basta (come sembra) un derivato commerciale, dovrebbe esserci anche il Fiat Scudo versione passeggeri, fino a 9 posti (3 per 3).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma