Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ØØØ sia, a me non sembra asiatica. Il disegno, n particolare dei cerchi in relazione col resto é troppo europeo.

In piú sembra una FWD, calandra a parte potrebbe essere una BMW, per i baffi. Ma i cerchi centrano zero, Mentre il gruppo ottico centra zero con una Volvo, ma i cerchi si. Gli specchi sembrano VAG, mentre il filone ha qualcosa di SAAB. Mentre la porta mi pare Peugeot.

mhm... non so

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io escluderei tutti i costruttori in quanto è difficile oggi come oggi che presentino in questo modo un prodotto nuovo anche se fosse solo un concept : minimo minimo la fanno fotografare al semibuio da un un angolo di 138° e poi la passano in centrifuga e poi e poi ...

come morbidezza di linee della fiancata, quei tagli orizzontali e semplici del cofano che scende sul parafango, la pulizia delle linee del frontale mi farebbe pensare ad una matita italiana tipo pininfarina o fioravanti ; o magari qualche indipendente che vuole presentarsi

poi alla fine sarà uno scherzetto di quelli belli che intanto , con gli strumenti di oggi, chiunque può fare un lavoro professionale anche se non è del settore

Inviato

Dai è chiaramente un esercizio di stile di chissà quale tizio alla ricerca di un po' di visibilità dopo aver copiato la concept citroen DS9....

Inviato
io dico Volvo. Calandra a parte, il motivo dei cerchi mi sembra quello classico

e7e9ysy3.jpg

concordo, pensa che invece a me è proprio la calandra a ricordare quelle vecchie delle 240 e anche le più recenti c70 ecc con la griglia cromata a barre verticali.

Inviato

Anche io direi Volvo, e sinceramente lo spero.

Purtroppo ci sono dei dettagli usati effettivamente nei concept DS... e in tutti i casi il mondo è ampio.

Comunque sia mi piace moltissimo, potere del disegno orizzontale... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Comunque sia mi piace moltissimo, potere del disegno orizzontale... :)

Siamo tutti a correre dietro una riga nera verticale, e lui se ne esce con questa... sob... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

E' quando è verde e opaca che c'è da preoccuparsi :muto:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Credo anch'io che sia una Volvo, i cerchi e quella caladra potrebbero far propendere per questa ipotesi. Pero' è davvero strano che facciano un teaser cosi'