Inviato 28 Agosto 201312 anni fa Appoggio la Swift, mi ha sempre dato l'impressione di "Auto per babbi sprint" Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa non uccidetemi subito Ma una grande punto abarth? A mnio parere la porti via relativamente con poco ed è più spaziosa di 500
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/59555-herzlich-willkommen-giuli.html Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa Uccidete Giò..... Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa se ci sono di mezzo passeggini e co., la Mx-5 AMMP inizia a essere di troppo. triste da dire, ma se il garage è quello che è, o tieni la Mx-5 in garage e il nuovo acquisto fuori, oppure non c'è niente da fare. poi, sarebbe da chiarire quale auto avrebbe il ruolo di "grande", o se si preferisce tenere due auto "gemelle" e quindi tranquillamente scambiabili tra loro. nel primo caso, se Giulietta fa la "grande", approverei anch'io una soluzione tipo Swift Sport o Punto Abarth. in entrambi i casi, hai un mezzo abbastanza divertente che non ti fa rimpiangere troppo la miata. nel secondo, tutto diventa più difficile. forse forse, punterei su una Focus...
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa comunque parlava di seggiolino dietro, non di passeggino.... Scarto 500 molto scomodo posizionarci un seggiolino dietro a quel punto mi tengo la mia... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa Autore Ozzac, è nuova!Ma ti ha già stancato? O è per problemi di carico? O problemi e basta?
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa punterei tutto sulla praticità e preferirei una SW o una piccola monovolume. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa mini da cassamortaro mia cognata nella piccola ci ficca due figli e passeggino del più piccolo figurati se non entra in questa. CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 28 Agosto 201312 anni fa Devi solo tirare la monetina a scegliere tra i problemi del Prince o quelli dell'N47 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.