Vai al contenuto

A3


flower

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Quattroruote e' legato a Autogerma(basta ricordare la pubblicita' di copertina per anni ed anni...) e Mercedes Benz Italia(basta ricordare le 5 stelle sulla stabilita' di classe A preESP...).....Auto e' legato a BMW Italia ed anche se migliorato negli ultimi anni non avrebbe certo scelto di andare contro la opinione della sua clientela tedescofila....automobilismo per anni legati ad autogerma e bmw italia nella sua vecchia gestione negli ultimi anni con la nuova direzione si e' migliorato....solo per fare degli esempi sulle riviste italiane....quanto alle riviste tedesche tutte sono legatissime alla industria nazionale....la peggiore e' autobild....che supera ogni limite di decenza nelle cose che scrive...

Tra l'altro le riviste italiane sono le uniche senz coscienza nazionale in europa...in tutto il resto d'europa il cuore delle riviste batte per i marchi nazionali...basta dire che Fiat Auto ha piu' buone relazioni con le riviste olandesi che con quelle italiane....le riviste italiane sono molto "autorevoli" pensa che molte volte propongono a varie case dei contratti pubblicitari nella loro rivista con ricambio di "favori" da parte della rivista.....Fiat in italia ha cercato di rimanere fuori da questo gioco che hanno scelto per vari periodi certe case tedesche e non solo....specialmente il gruppo VW nel periodo Piech propponeva anche la societa' stessa dei contratti pubblicitari con ricambio di favori per loro in tutta l'europa...lasciamo stare meglio Luca perche la verita' e' molto amara...ora mi dirai perche Fiat non faccia causa perche oggi questo gioco puo' essere nelle mani delle industrie tedesche ma i primi a farlo a scala europea e' stata Fiat negli anni 80 a livello europeo addiritura ma da oltre un decennio Fiat Auto e' fuori da questi giochi...anche altre industrie lo hanno fatto ma limitate di solito el loro paese di appartenenza....meglio lasciar stare le riviste tranne alcune eccezioni perche sempre ci sono anche delle eccezioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...piantala di dire che le riviste sono tedescofile...fai solo pena....cerca di essere consapevole che al mondoo ci sono persone che la pensano in maniera divera.

Tanto per iniziare Designo per Mercedes è nelle liste optionals...tanto come per alfa.

...solo in questo forum si arriva a dire cose di questo genere....se la vettura italiana fa schifo agli crasch test...c'è la mafia tedesca che non le fa provare....se non vanno bene...le riviste sono vendute op legate alle tedesche....

Ma vi rendete conto?

Poi caro taurus....stiamo parlando di A3...e....quindi,se proprio vuoi buttare fumo negli occhi alle persone spovvedute...paragona con 147....dove gli interni con i quali ci hai fatto 2 palle tanto...non ci sono....e quindi o si prende la pellaccia della distinctive...o....ci si fotte.

...non c'è...sulla 140 cv nemmeno l'esp....o l'assetto sportivo e i cerchi da 15 sono ridicoli....

Ti giuro che sono andato a vederela in più di un posto...non c'è paragone.

Siamo su un altro livello....come massiccità delle cose...come rifiniture...abitabilità e bagagliaio...

...confronta le versioni base e dimmi?

La a3 è superiore in tutto....ho passato notti insonne per pensare copme buttare via i miei soldi...e alla fine ho scelto la A3....è troppo bella da guidare...

Parliamo del cambio...paragone inesistente...dimmi tu....

...vuoi parlare del trip dell'alfa che non va come dovrebbe....di che cosa vuoi parlare???

Basta non arrampicarsi sugli specchi con pianti sulle riviste vendute...perchè non è corretto....

La 147 è più comoda per via delle sospensioni-cerchi....

...dimmi tu con che altro potrebbe impensierire A3...sono tutto orecchie....ma non dire che la pelle usata da alfa è in pieno fiore sulla 147 perchè non è vero....a meno che i venditori da me interpellati sianop incompetenti!

P.S....potremo parlare anche della rete vendita...la fiat nei loro sgabbiotti e Audi nelle loro reggie...

...vai replica pure...

Fondamentalmente ti voglio bene.

...la Sportcoupè non l'ho presa per una LEGGERISSIMA incomprensione con il concessionario....

...ho perso 2000euro di caparra...ma non mi vedranno più....giuro!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda sulle riviste questa e' la verita dura e cruda sui materiali abbiamo parlato troppe volte....

La qualita' del polimero usato su Audi A3 e' leggermente inferiore a quello usato su 147....

la qualita' del polimero usato su A4 e' nettamente inferiore a quello usato a 156...

Il fatto che Audi ha migliore finitura non significa che i materiali sono di migliore qualita' fattela questa una ragione...

Poi cosa dici Alfa Romeo usa pelle pieno fiore nelle versioni luxury ed e' l'unica casa con produzione superiore alle 5000 unita' annue ad usarlo..nelle versioni distinctive usa pelle smerigliato come fa del resto Mercedes benz tra l'altro con effetto plastificato che pero' migliora sulle vetture piu' recenti nonostante la molto buona qualita' della pelle(tranne S-CL-SL che usavano sempre nappa e nuova E che usa pure Nappa) e BMW(in prima opzione offre smerigliato anche se offre anche nappa con costo aggiuntivo...)...Audi e lancia offrono come unica opzione nappa.

Forse non hai capito ho detto che MB Designo e' una lista di accessori a parte della lista normale del modello...non ho detto che non e' disponibile un po come lo e' la Linea Alfa per Alfa Romeo cioe' non e' un allestimento o opzione normale come lo e' il luxury pack per alfa 156 166 o GT e presto anche per 147 restyling.....ma neanche mb-designo non offre in nessun modello pelle pieno fiore...per cui non c'entra nel dibattito...

Guarda io personalmente considero la 147 migliore per...

-design

-materiali

-sterzo

-tenuta di strada

-stabilita'

e la A3 migliore per

-finitura

-abitabilita'

-confort

Per cui per me migliore rimane la 147....e presto sara' migliorata ulteriormente con l'atteso restyling....

Se volevi poi assetto sportivo potevi prendere la versione Ti...con assetto sportivo e cerchi di 17'.

p.s.quando all'esp e' una cosa si molto utile specialmente per certe vetture tedesche, TT e classe A insegnano...... :lol: Sulla 147 non e' necessaria visto che e' una vettura ben progettata per le sue qualita' dinamiche e' risulta al top come stabilita' anche senza VDC.....comunque il fatto che ci sono persone come te hanno fatto decidere Alfa Romeo di dotare la 147 restyling di VDC di ultima generazione(quello usato da Alfa GT) di serie..nonostante il fatto che e' superfluo...

Quando ai crash io non ho parlato di mafia tedesca(ne di mafia in generale ma ci sono delle cose stranne...) del resto bmw e vw group non hanno buone relazioni con la euroncap basta vedere risultati come quello della A6 da 3 stelle unica superiore con questo risultato ma anche le pochissime prove fatte su auto di tali marchi...stranamente peggiore rispetto a quello della Passat che era una vettura sia di dimensioni inferiori sia di progettazione antecedente...mentre c'e' una certa facilitazione per certe case come MB o Ford...dove nella prima hanno modificato apposta il regolamento con le spie per le cinture per dare la quinta stella a MB senza merito...mentre e' noto il caso Mondeo....dove il crash e' stato ripetuto e i risultati iniziali non sono stati pubblicati...

Link al commento
Condividi su altri Social

...piantala di dire che le riviste sono tedescofile...fai solo pena....cerca di essere consapevole che al mondoo ci sono persone che la pensano in maniera divera.

Tanto per iniziare Designo per Mercedes è nelle liste optionals...tanto come per alfa.

...solo in questo forum si arriva a dire cose di questo genere....se la vettura italiana fa schifo agli crasch test...c'è la mafia tedesca che non le fa provare....se non vanno bene...le riviste sono vendute op legate alle tedesche....

Ma vi rendete conto?

Poi caro taurus....stiamo parlando di A3...e....quindi,se proprio vuoi buttare fumo negli occhi alle persone spovvedute...paragona con 147....dove gli interni con i quali ci hai fatto 2 palle tanto...non ci sono....e quindi o si prende la pellaccia della distinctive...o....ci si fotte.

...non c'è...sulla 140 cv nemmeno l'esp....o l'assetto sportivo e i cerchi da 15 sono ridicoli....

Ti giuro che sono andato a vederela in più di un posto...non c'è paragone.

Siamo su un altro livello....come massiccità delle cose...come rifiniture...abitabilità e bagagliaio...

...confronta le versioni base e dimmi?

La a3 è superiore in tutto....ho passato notti insonne per pensare copme buttare via i miei soldi...e alla fine ho scelto la A3....è troppo bella da guidare...

Parliamo del cambio...paragone inesistente...dimmi tu....

...vuoi parlare del trip dell'alfa che non va come dovrebbe....di che cosa vuoi parlare???

Basta non arrampicarsi sugli specchi con pianti sulle riviste vendute...perchè non è corretto....

La 147 è più comoda per via delle sospensioni-cerchi....

...dimmi tu con che altro potrebbe impensierire A3...sono tutto orecchie....ma non dire che la pelle usata da alfa è in pieno fiore sulla 147 perchè non è vero....a meno che i venditori da me interpellati sianop incompetenti!

P.S....potremo parlare anche della rete vendita...la fiat nei loro sgabbiotti e Audi nelle loro reggie...

...vai replica pure...

Fondamentalmente ti voglio bene.

...la Sportcoupè non l'ho presa per una LEGGERISSIMA incomprensione con il concessionario....

...ho perso 2000euro di caparra...ma non mi vedranno più....giuro!

LASCIA PERDERE, QUESTO è L' UNICO FORUM DOVE SI SARGIONA COSì, MAMMAMIA CHE ROBA, DIRE CHE E' A SENSO UNICO E' POCO...

sono quasi schifato, si riescono a rigirare la frittata come vogliono voltando tutto ciò che tutti hanno davanti gli occhi.

e viene fuori che 4R è tedescofilo, auto è tedescofilo, i crash test sono truccati.

mammamia ragazzi che robe che si leggono, SOLO su questo forum.

mah!

Link al commento
Condividi su altri Social

...piantala di dire che le riviste sono tedescofile...fai solo pena....cerca di essere consapevole che al mondoo ci sono persone che la pensano in maniera divera.

Tanto per iniziare Designo per Mercedes è nelle liste optionals...tanto come per alfa.

...solo in questo forum si arriva a dire cose di questo genere....se la vettura italiana fa schifo agli crasch test...c'è la mafia tedesca che non le fa provare....se non vanno bene...le riviste sono vendute op legate alle tedesche....

Ma vi rendete conto?

Poi caro taurus....stiamo parlando di A3...e....quindi,se proprio vuoi buttare fumo negli occhi alle persone spovvedute...paragona con 147....dove gli interni con i quali ci hai fatto 2 palle tanto...non ci sono....e quindi o si prende la pellaccia della distinctive...o....ci si fotte.

...non c'è...sulla 140 cv nemmeno l'esp....o l'assetto sportivo e i cerchi da 15 sono ridicoli....

Ti giuro che sono andato a vederela in più di un posto...non c'è paragone.

Siamo su un altro livello....come massiccità delle cose...come rifiniture...abitabilità e bagagliaio...

...confronta le versioni base e dimmi?

La a3 è superiore in tutto....ho passato notti insonne per pensare copme buttare via i miei soldi...e alla fine ho scelto la A3....è troppo bella da guidare...

Parliamo del cambio...paragone inesistente...dimmi tu....

...vuoi parlare del trip dell'alfa che non va come dovrebbe....di che cosa vuoi parlare???

Basta non arrampicarsi sugli specchi con pianti sulle riviste vendute...perchè non è corretto....

La 147 è più comoda per via delle sospensioni-cerchi....

...dimmi tu con che altro potrebbe impensierire A3...sono tutto orecchie....ma non dire che la pelle usata da alfa è in pieno fiore sulla 147 perchè non è vero....a meno che i venditori da me interpellati sianop incompetenti!

P.S....potremo parlare anche della rete vendita...la fiat nei loro sgabbiotti e Audi nelle loro reggie...

...vai replica pure...

Fondamentalmente ti voglio bene.

...la Sportcoupè non l'ho presa per una LEGGERISSIMA incomprensione con il concessionario....

...ho perso 2000euro di caparra...ma non mi vedranno più....giuro!

LASCIA PERDERE, QUESTO è L' UNICO FORUM DOVE SI SARGIONA COSì, MAMMAMIA CHE ROBA, DIRE CHE E' A SENSO UNICO E' POCO...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il thread ha preso una brutta piega, e si è scaduti sulla solita polemica, invito tutti a darsi una calmata, infatti ogni cosa che viene scritta è frutto del pensiero di ognuno, e non è la suprema verità, quindi è inutile prendersela a male dato, intanto chiudo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.