Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Adesso proprio non ci voleva!!! Parere da carrozziere please...

Featured Replies

Inviato

Guarda, io farei che tenerla così, e aspettare che sia "più vissuta" per portarla dal carrozziere.

che tanto, metti a posto quello, e tempo una settimana ti trovi qualche altro regalo per cui non sai chi ringraziare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ecco appunto, conviene tenerla così ancora per un po e poi vedi il da farsi.

in ferie mi hanno fatto un bellissimo regalo, una riga (fatta con una chiave) di almeno un metro e venti sulla fiancata insonsa della macchina più un mezzo metro sul parafango... preventivo per la riverniciatura delle due portiere, del parafango e con sfumatura su paraurti: 400 euro.

rimane così. mi spiace, preferisco avere la macchina in ordine, ma visto che sta almeno 15 ore al giorno nel parcheggio non voglio buttare i soldi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Ora sto proprio cercando dei levabolli, se riuscisse a rimediare al danno senza dover riverniciare mezza macchina sarei contento (tutti mi dicono che oltre al parafango vogliono sfumare la portiera).

Non avevo letto gli ultimi due messaggi. Il fatto è che è tutta intonsa, ha poco più di un anno e tutti quando ci salgono sopra mi chiedono se l'ho appena comprata (per dire quanto ci tengo che sia in ordine).

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia