Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma che scherzi???????? Ho visto uno mettere una catena all'anteriore sx e una al posteriore dx con un X1 X drive...non c'è mai limite all'idiozia!!!!!!!

Rallysta. :si:

:mrgreen:

Inviato
In Cina non è poi così strano, Tiguan e Yeti sono proposti anche in versione con passo allungato.

Ne ignoravo l'esistenza :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 3 settimane fa...
Inviato

Finalmente il muletto si evolve:

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_1.jpg

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_2.jpg

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_3.jpg

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_4.jpg

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_5.jpg

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_6.jpg

2016-bmw-x1-spied-wearing-production-headlights-photo-gallery_7.jpg

autoevolution

Vengono abbandonati i fari posticci per degli altri (altrettanto posticci) che danno un'idea un po' generale di ciò che vedremo nel modello finale. Stesso dicasi per calandra e parurti.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Mi pare migliorare rispetto all'attuale(non che ci volesse molto:lol:)ma mi sà tendente al brutto comunque...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Sembra migliorare, se si orientano in funzione di un rimpicciolimento della X5 secondo me può uscire azzeccata.

Per le misure del volume posteriore sembra un po' più station dell'attuale però

attendiamo fiduciosi ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.