Vai al contenuto
  • 0

Giro del lago di Garda in scooter


ilmerovingio

Domanda

Ciao! Sabato dovrei fare con la mia ragazza un giro del lago in scooter (noleggiato)!

Il lago lo conosco già un pò, da Desenzano a Malcesine!

Cosa c'è di bello da vedere per cui vale la pena soffermarsi?

Avevo già in mente di andare sul Baldo sopra Malcesine e magari fare una passeggiata!

Poi cos'altro?

Grazie!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lungo la gardesana occidentale, la strada che costeggia la sponda bresciana del Lago di Garda, fra i paesi di Campione e Limone, indicazione per Pieve di Tremosine. Un suggestivo percorso, la strada attraversa una strettissima valle, dove c'è spazio soltanto per un ruscello ed una stretta, ma affascinante, strada. Da provare!

tremosine13.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A Lazise c'è un bel ristorante dove si mangia ottimo pesce crudo si chiama "La Grotta", non è super economico ma se puoi fate una sosta, merita.

Bello il paese di Garda, non mi è piaciuta tanto Limoni, ma ci siamo stati in dicembre.

Per una sosta culturale, a Gardone sulla costa bresciana, c'è il Vittoriale di D'Annunzio, è un luogo molto interessante.

Se hai spazio sulla pedana dello scooter puoi andare a Moniga del Garda e portarti via una cassa di spumante (Brut, Rosè o riserva) dell'Az. Agr. Costaripa...davvero notevole anche nel rapporto qualità prezzo...:drink

Cossa ocori che te cori se no ocori che te cori

Skoda Yeti 1.6 Greenline Ambition (04/2013)

Fiat Panda 0.9 Twin Air Turbo Easy (05/2012)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Poi, vabbè... tra Malcesine e Tremosine...

... zona buona per gli inseguimenti. 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma non era il lago di Como?

Al Lago di Como bastano Star Wars e George Clooney. 8-)

Quantum of Solace è girato sul lungo lago sopra Malcesine per quanto riguarda la prima parte con la galleria e sulla salita per Tremosine per la scena dove la 159 fa un frontale con un camion.

Poi si passa alle cave di Carrara. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Meno male allora che non ho incontrato Aston, sennò ero morto :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.