Inviato 11 Settembre 201312 anni fa Auguri conterraneo! Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Inviato 11 Settembre 201312 anni fa Auguri! Anche se piu' che la scatoletta dei pezzi della abarth credo preferirebbe qualche scatoletta vista su llcc.
Inviato 11 Settembre 201312 anni fa Auguri!!! Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Inviato 11 Settembre 201312 anni fa Auguri!Anche se piu' che la scatoletta dei pezzi della abarth credo preferirebbe qualche scatoletta vista su llcc. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen
Inviato 11 Settembre 201312 anni fa Ancora in tempo limite....auguroni!!!!!! "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 11 Settembre 201312 anni fa fatto tutte giusto? auguri CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 12 Settembre 201312 anni fa In ritardo, ma tanti auguri anche da parte mia! Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 12 Settembre 201312 anni fa Anche da me! Sono in ritardo ma non è colpa mia, sono arrivato con la Passat... There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!