Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

la Charger c'azzecca con Abarth più o meno come il Dalai Lama a pallanuoto....... ;)

al limite potrebbe essere una moderna 130 ma, vista la forte caratterizzazione del modello come dodge, va venduta con il suo marchio d'origine, Avenger e new Caliber invece non offrono abbastanza appeal e sono più malleabili nel badge

non sarebbe malvagio vendere in Eu Charger, Challenger e Viper in degli showroom Fiat appositamente allestiti (con magari vicino, che ne so, Giulietta, Giulia, 4C e magari la nuova spider di fianco alla Viper).....

lo so ho fantasticato troppo..... :roll:

personalmente mi trovo d'accordo nel vendere in EU le chicche Dodge quali Challenger, Charger e Viper...

sarebbe una bella operazione d'immagine poter accostare alla gamma FIAT queste belve "esotiche".. di sicuro si attirerebbe un bel pò di gente nei concessionari ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

personalmente mi trovo d'accordo nel vendere in EU le chicche Dodge quali Challenger, Charger e Viper...

sarebbe una bella operazione d'immagine poter accostare alla gamma FIAT queste belve "esotiche".. di sicuro si attirerebbe un bel pò di gente nei concessionari ;)

non saprei

per gamma Fiat intendi Fiat marchio o gruppo?

non so quanto sia conveniente vendere le Charger affianco alle pandine a metano.......

piuttosto, immagina uno showroom dove si contrappongono la forza bruta della challenger con la raffinatezza tecnologica della 4c, l'eleganza della duetto e la mascolinità della viper, l'ignoranza in senso stretto della charger con le forme sinuose ma discrete di giulia e giulietta.....mettici pure una 8c oltre ai vari suv del menga, un po' di gnocca che non guasta mai e un salone audi a confronto ti diventa il parcheggio del Lidl (o del piccol per i più raffinati.....)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente mi trovo d'accordo nel vendere in EU le chicche Dodge quali Challenger, Charger e Viper...

sarebbe una bella operazione d'immagine poter accostare alla gamma FIAT queste belve "esotiche".. di sicuro si attirerebbe un bel pò di gente nei concessionari ;)

Allora...

La Dodge Avenger su C-Wide passo lungo sarà rimarchiato Fiat Croma.

La Dodge Neon Sedan su C-Evo verrà rimarchiata Fiat (sarà anche SW probabilmente).. forse "Marea"?

il Fiat Freemont e Dodge Journey si abbineranno probabilmente anche ad una prossima generazione.

Nuova Bravo e Nuova Punto (e forse anche nuova Panda) verranno rimarchiate Dodge negli Stati Uniti.

A questo punto si può pensare di vedere in Europa col marchio Dodge:

-Viper (probabile)

-Challenger

-Charger

-Durango

Giusto quelle auto con American Style...

il Nitro è basato sul Liberty/Cherokee e la prox generazione verrà affiancato pure da una SUV Alfa, penso che non verrà cmq importato nè rimarchiato.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...

La Dodge Avenger su C-Wide passo lungo sarà rimarchiato Fiat Croma.

La Dodge Neon Sedan su C-Evo verrà rimarchiata Fiat (sarà anche SW probabilmente).. forse "Marea"?

il Fiat Freemont e Dodge Journey si abbineranno probabilmente anche ad una prossima generazione.

Nuova Bravo e Nuova Punto (e forse anche nuova Panda) verranno rimarchiate Dodge negli Stati Uniti.

A questo punto si può pensare di vedere in Europa col marchio Dodge:

-Viper (probabile)

-Challenger

-Charger

-Durango

Giusto quelle auto con American Style...

il Nitro è basato sul Liberty/Cherokee e la prox generazione verrà affiancato pure da una SUV Alfa, penso che non verrà cmq importato nè rimarchiato.

La Neon per quanto ho capito sarà a tutti gli effetti la Bravo nostrana, venduta da noi presumibilmente come 5 porte ed sw e da loro come 4 e 5 porte; inoltre sembra che la "B" designata per il mercato usa sia la Palio e non la Punto mk4 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...

La Dodge Avenger su C-Wide passo lungo sarà rimarchiato Fiat Croma.

La Dodge Neon Sedan su C-Evo verrà rimarchiata Fiat (sarà anche SW probabilmente).. forse "Marea"?

il Fiat Freemont e Dodge Journey si abbineranno probabilmente anche ad una prossima generazione.

Nuova Bravo e Nuova Punto (e forse anche nuova Panda) verranno rimarchiate Dodge negli Stati Uniti.

A questo punto si può pensare di vedere in Europa col marchio Dodge:

-Viper (probabile)

-Challenger

-Charger

-Durango

Giusto quelle auto con American Style...

il Nitro è basato sul Liberty/Cherokee e la prox generazione verrà affiancato pure da una SUV Alfa, penso che non verrà cmq importato nè rimarchiato.

Anche io sono convinto che il futuro sarà questo, in pratica Fiat e Dodge condivideranno gran parte dei modelli a parte 500 & family che resteranno escusiva di Fiat e Muscle cars esclusiva di Dodge.

Secondo me è una strategia vincente oltretutto avvallorata da recenti dichiarazioni di Ralph Gilles (boss e capo designer di Dodge) che, parlando dei modelli futuri del suo marchio, ha preannunciato un design piu "humanistic" e la scomparsa della grande croce dal frontale o meglio l'utilizzo di uno stemma meno evidente, più celato.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei

per gamma Fiat intendi Fiat marchio o gruppo?

non so quanto sia conveniente vendere le Charger affianco alle pandine a metano.......

piuttosto, immagina uno showroom dove si contrappongono la forza bruta della challenger con la raffinatezza tecnologica della 4c, l'eleganza della duetto e la mascolinità della viper, l'ignoranza in senso stretto della charger con le forme sinuose ma discrete di giulia e giulietta.....mettici pure una 8c oltre ai vari suv del menga, un po' di gnocca che non guasta mai e un salone audi a confronto ti diventa il parcheggio del Lidl (o del piccol per i più raffinati.....)

:shock: fosse così sarebbe un sogno!!

avere quindi fiat con lancia da una parte a fare da generalista e lusso, e alfa e dodge americane dall'altra a fare da "sportive".

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...

La Dodge Avenger su C-Wide passo lungo sarà rimarchiato Fiat Croma.

La Dodge Neon Sedan su C-Evo verrà rimarchiata Fiat (sarà anche SW probabilmente).. forse "Marea"?

il Fiat Freemont e Dodge Journey si abbineranno probabilmente anche ad una prossima generazione.

Nuova Bravo e Nuova Punto (e forse anche nuova Panda) verranno rimarchiate Dodge negli Stati Uniti.

A questo punto si può pensare di vedere in Europa col marchio Dodge:

-Viper (probabile)

-Challenger

-Charger

-Durango

Giusto quelle auto con American Style...

il Nitro è basato sul Liberty/Cherokee e la prox generazione verrà affiancato pure da una SUV Alfa, penso che non verrà cmq importato nè rimarchiato.

Più o meno quello che sapevo io.

Da cosa mi avevano detto però ci sarebbe stata una differenziazione estetica tra dodge e fiat e la comparsa di varianti diverse a seconda del mercato.

Per le grosse so niente. Possibile un'impoertazione di nuova viper più che altro per far scena, ma son mie supposizioni.

La tendenza sarebbe medio piccole qui - medio grosse là. Sinceramente mi sembra una scelta logica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.