Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nell'immagine postata, leggo:

"New trekking and 7-seater versions (the latter also for NAFTA market) available in 2013".

Io ero rimasto alla commercializzazione in USA (o meglio NAFTA) della sola versione a 5 posti.

C'è stata una variazione o ero rimasto io indietro?

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Nell'immagine postata, leggo:

"New trekking and 7-seater versions (the latter also for NAFTA market) available in 2013".

Io ero rimasto alla commercializzazione in USA (o meglio NAFTA) della sola versione a 5 posti.

C'è stata una variazione o ero rimasto io indietro?

Lo notavo anch'io stamattina. Il Product plan 2010 prevedeva per l'america la versione a 5 posti dell'allora L0.

Sembrano invece essere cambiati i piani e sarà la versione più spaziosa a 7 posti ad andare oltreoceano. ;)

Fiat500USA-Fiat_2010-2014_Product_Plans-1.jpg

Inviato
Lo notavo anch'io stamattina. Il Product plan 2010 prevedeva per l'america la versione a 5 posti dell'allora L0.

Sembrano invece essere cambiati i piani e sarà la versione più spaziosa a 7 posti ad andare oltreoceano. ;)

Ci fosse una volta che rispettano il plan :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Premesso che la slide potrebbe essere più chiara, io avevo interpretato che entrambe le versioni, la 500L e la 7 posti finissero in USA.

Ma accanirsi così su una virgola in più o in meno trascende nella patologia :-D

e, visto che:

Ci fosse una volta che rispettano il plan :mrgreen:

sediamoci comodi lungo il fiume (Missisipi), prima o poi passerà la carcassa e capiremo se ha 7 o 5 posti :-D

Inviato

A proposito di product plan 2010, che roba è Entry Level B anche per il mercato USA?

A suo tempo si parlava effettivamente di qualcosa basato su Micro che avrebbe sostituito la Punto Classic. Nel frattempo è uscita la nuova Palio, ma non mi pare abbiano grosse intenzioni di commercializzarla al di fuori del Sud America.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
A proposito di product plan 2010, che roba è Entry Level B anche per il mercato USA?

A suo tempo si parlava effettivamente di qualcosa basato su Micro che avrebbe sostituito la Punto Classic. Nel frattempo è uscita la nuova Palio, ma non mi pare abbiano grosse intenzioni di commercializzarla al di fuori del Sud America.

La Palio, appunto, era al vaglio per essere proposta in Europa e anche come Dodge in alcuni mercati in America, ma entrambe le idee dovrebbero essere state accantonate.

Inviato

Ma questi passano le mattinate a scervellarsi per inventarsi un'idea, così al pomeriggio possono trovare motivazioni per cui accantonarla? :gratta:

Alla sera timbrano il cartellino e se ne vanno a casa spensierati e consapevoli di aver raggiunto l'obiettivo giornaliero. :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

io voglio la Grand Siena marchiata Dodge col 1.4 - 77 cv a gpl !

Inviato

Peccato, la palio sarebbe stata un'ottima alternativa alla Sandero in Eu, magari con un altro marchio per non "sporcare" la nuova immagine che imho si sta cercando di dare a fiat.. Mentre la Grand Siena poteva, insieme all'eventuale SW andare contro la logan.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.