Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Quindi ho paura che mettendo due porte in più il prezzo non si discosti molto da 500L. ...

Paura ingiustificata.;)

Io noto che per qualsiasi cosa di cinquecentoso la gente è ben disposta a spendere dei bei soldi. Ed è così dal 2007.;)

Ergo, con una 500 5 porte sostituta di Punto IV nel seg. B riuscirebbero a guadagnare di più che con una ipotetica nuova Punto per ogni pezzo venduto.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo si abbandona, si diversifica... 500x, 500l... :muto:

Ho capito: la futura offerta della FIAT nel segmento B sarà costituita dai modelli 500X, 500L e Boccatappata!

:D

Si, ho fatto quest'intervento solo per mettere in risalto che l'uomo delle faccine ha colpito ancora; sono una persona cattiva lo so.

:§

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Paura ingiustificata.;)

Io noto che per qualsiasi cosa di cinquecentoso la gente è ben disposta a spendere dei bei soldi. Ed è così dal 2007.;)

Ergo, con una 500 5 porte sostituta di Punto IV nel seg. B riuscirebbero a guadagnare di più che con una ipotetica nuova Punto per ogni pezzo venduto.

Non ho capito cosa intendi dire. Secondo te 500 5 porte costerà come la 3 porte?

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè si sono resi conto di non avere idee valide quindi beceramente fanno il ragionamento "lo ha fatto mini lo facciamo anche noi".

questo non è un ragionamento corretto secondo me : da quando esiste l' auto tutte le case si sono ispirate ai successi precedenti, propri o dei concorrenti, perchè a nessuno piace investire soldi col rischio che non ritornino moltiplicati

poi alle volte qualcuno rischia, di solito quando ormai non ha più nulla da perdere e si gioca il tutto per tutto, e magari pesca l' asso nella manica col prodotto innovativo dietro al quale tutti gli altri poi si porteranno avendolo come riferimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito cosa intendi dire. Secondo te 500 5 porte costerà come la 3 porte?

No.

Volevo dire che una 500 5 porte potrà essere venduta ad un prezzo tale da guadagnarci perché la gente è ben disposta a spendere soldi per qualsiasi cosa di cinquecentoso.

Al contrario con una nuova Punto IV non si riuscirebbe a rientrare dell'investimento semplicemente perché la gente non la riconosce come "premium" o "similpremium", al contrario della famiglia 500.

Il successo di 500L e 500Living è li da vedere.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.