Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

punti meno favorevoli rimangono

- sterzo

- motore

- cambio

Be', la valutazione sul motore mi sembra complessivamente positiva, salvo il solito discorso dei 6000 giri. Nove non è malaccio come voto :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', la valutazione sul motore mi sembra complessivamente positiva, salvo il solito discorso dei 6000 giri. Nove non è malaccio come voto :)

Hai ragione, concordo, errore. Tra l' altro ritengo sia sempre da mettere in evidenza come si tratti di una unita' concepita per essere utilizzata in larga scala e non certo di un motore ad uso eslusivo racing.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Il telaio ritornando a quello che si disse all'epoca era effettivamente studiato da dallara,ma mi pare che dovesse occuparsi anche della produzione e li non si trovò l'accordo perchè ritenuto troppo costoso,per cui si girò la produzione su adler...

Comunque va tutto bene,salvo che su una rivista che si compra trovare scritto "da panda" fa sembrare la prova scritta da un dilettante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.. È "da 500 abarth" :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.. È "da 500 abarth" :D

Ma può essere pure da 600 multipla,non si scrive su un articolo di una rivista,altrimenti a me lettore comunichi che ti stai approcciando con una certa puzza sotto il naso.

Allo stesso modo di infilare in chiusura il riferimento alla juke a gpl.

Imho no,anzi noissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il telaio ritornando a quello che si disse all'epoca era effettivamente studiato da dallara,ma mi pare che dovesse occuparsi anche della produzione e li non si trovò l'accordo perchè ritenuto troppo costoso,per cui si girò la produzione su adler...

Comunque va tutto bene,salvo che su una rivista che si compra trovare scritto "da panda" fa sembrare la prova scritta da un dilettante.

Chissà come avrebbe giudicato questi ;)

f40-int-1g_90947.jpg

Si ritorna sempre al solito punto. Si sarebbe potuto farli meglio? Sicuramente. Avrebbero potuto venderla lo stesso a 53 mila euro? No.

ogni auto è frutto di un compromessi (nessuno lavora a risorse infinite, manco Bugatti), quindi, dare X le risorse disponibili, le allochi in base al risultato.

Qua hanno mirato a prestazioni, coinvolgimento di guida, prezzo non mostruoso. Che mi sembra abbiano raggiunto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà come avrebbe giudicato questi ;)

f40-int-1g_90947.jpg

Si ritorna sempre al solito punto. Si sarebbe potuto farli meglio? Sicuramente. Avrebbero potuto venderla lo stesso a 53 mila euro? No.

ogni auto è frutto di un compromessi (nessuno lavora a risorse infinite, manco Bugatti), quindi, dare X le risorse disponibili, le allochi in base al risultato.

Qua hanno mirato a prestazioni, coinvolgimento di guida, prezzo non mostruoso. Che mi sembra abbiano raggiunto....

E poi, come ne avevamo parlato al Bollito, bisogna considerare che son partiti da un pezzo di foglio bianco! E a ben vedere non mi pare abbiano tirato fuori un cattivo prodotto! Sicuramente si potrà solo migliorare, ma la base mi parrebbe buona, buonissima! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà come avrebbe giudicato questi ;)

f40-int-1g_90947.jpg

Si ritorna sempre al solito punto. Si sarebbe potuto farli meglio? Sicuramente. Avrebbero potuto venderla lo stesso a 53 mila euro? No.

ogni auto è frutto di un compromessi (nessuno lavora a risorse infinite, manco Bugatti), quindi, dare X le risorse disponibili, le allochi in base al risultato.

Qua hanno mirato a prestazioni, coinvolgimento di guida, prezzo non mostruoso. Che mi sembra abbiano raggiunto....

E poi, come ne avevamo parlato al Bollito, bisogna considerare che son partiti da un pezzo di foglio bianco! E a ben vedere non mi pare abbiano tirato fuori un cattivo prodotto! Sicuramente si potrà solo migliorare, ma la base mi parrebbe buona, buonissima! :)

Esatto, ottima base per essere un progetto nuovo..a volte la gente dimentica che con 53mila € non è che ci sia una gran scelta di supersportive che garantiscano prestazioni di questo livello (per non parlare poi dei costi di gestione).

I dettagli low cost, li noti quando ti metti ad osservare tutto nei dettagli (plafoniera, clima ecc..), ma di impatto è talmente bella e fa talmente scena che i dettagli "cheap" si perdono completamente.

Inoltre preferisco avere il telaio in carbonio che la plafoniera o il climatizzatore "di lusso".

Parere mio, quando ho visto la mia LE ho avuto l'impressione di un'auto che vale ben di più del suo costo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Auto però lamentavano una certa sensibilità ai trasferimenti di carico in frenata e tra una curva e l'altra (classico per un'auto a motore centrale che notoriamente impone una guida pulita per rendere) in caso di completa esclusione dei sistemi di controllo elettronico della stabilità; secondo me non è un difetto, in strada si gira con l'elettronica in pista ci si diverte a domarla.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.