Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La cosa che sempre più mi fa sorridere è che di una rivista si prendano le votazioni (ottime), i risultati in pista (ottimi, chi potrebbe andare a verificare se avessero deciso di sparare un pessimo 3.03?) e quelli strumentali (altrettanto ottimi), usufruendone (ma aspettando che qualcuno li copi su un topic perchè non sia mai che la rivista ce la andiamo a comprare, non si meritano che gli molliamo 4-5 euro... però intanto i rilevamenti ci fanno comodo) per sottolineare quanto Marchionne debba dimettersi per aver fatto un catorcio, e dando quindi un valore positivo, sensato, utile ed interessante a quanto la rivista c'ha detto, e poi nella stessa serie di post cestinarla come carta da culo perchè hanno criticato l'astina e la radio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che sempre più mi fa sorridere è che di una rivista si prendano le votazioni (ottime), i risultati in pista (ottimi, chi potrebbe andare a verificare se avessero deciso di sparare un pessimo 3.03?) e quelli strumentali (altrettanto ottimi), usufruendone (ma aspettando che qualcuno li copi su un topic perchè non sia mai che la rivista ce la andiamo a comprare, non si meritano che gli molliamo 4-5 euro... però intanto i rilevamenti ci fanno comodo) per sottolineare quanto Marchionne debba dimettersi per aver fatto un catorcio, e dando quindi un valore positivo, sensato, utile ed interessante a quanto la rivista c'ha detto, e poi nella stessa serie di post cestinarla come carta da culo perchè hanno criticato l'astina e la radio.

perchè noi si compra Automobilismo :si:

(fatelo, anche da tablet che va benone!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io tutte queste critiche alla radio e all'astina non le ho lette.

Nel riquadro del cofano dicono che sarebbe stato più comodeo avere un martinetto e che ilo peso sarebbe salito di poco.

per la radio non ho visto commenti negativi...

Scrivono solo che alcuni componenti andrebbero più curati visto il prezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scrivono solo che alcuni componenti andrebbero più curati visto il prezzo

Se trovano un'altra motore centrale con scocca in carbonio a meno.....ce lo dicano! ;)

(O confessino che i listini di certe tedesche in prova, tipo 2.0 naftopuzzoni da 60 mila euro, dovrebbero essere resi immorali)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io tutte queste critiche alla radio e all'astina non le ho lette.

Nel riquadro del cofano dicono che sarebbe stato più comodeo avere un martinetto e che ilo peso sarebbe salito di poco.

per la radio non ho visto commenti negativi...

Scrivono solo che alcuni componenti andrebbero più curati visto il prezzo

Mi fanno sorridere tutte queste riviste, ma dire semplicemente....oh finalmente una macchina come dio comanda con i pro e i contro! E invece no...bella si però.

Prima i fari erano brutti, poi lo sterzo troppo duro, poi i bottoni del clima sono troppo bottoni, poi l'asta del cofano e ora scrivono che con quella cifra potevano curare meglio alcuni componenti...tipo? La radio, il volante? O i tappini delle valvole non cromati? Ma scusate una caterham top di gamma viene via a non meno di 50k Euri, questa almeno stai all'asciutto quando piove!

Bisognerebbe fare una lista di tutte le cose che non vanno di sta macchina :D ! Meno male che Alfa ha fatto una piccola coupè, sarò curioso quando e se uscirà qualcosa di grosso...:pop: dedicheranno tutta la rivista a: i difetti e quello che potevano fare meglio.. :disp2:

Invece godo come un riccio che in tutte le prove sta dando parecchia M alla concorrenza!

Scusate lo sfogo stavo leggendo le impressioni sulla rete :pz

Ps .. Marchionne dimettiti hai rovinato tutto! Rivogliamo la Delta Integrale Tubbo 5x5!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.