Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Vi siete messi all'angolo da soli. Laici?

prego? :pz

Bene, trovatemi su Google una sola vignetta di Charlie hebdo sugli ebrei. Ma una vignetta cattiva almeno la metà di quella su Maometto e Gesù Cristo.

purtroppo non parlo francese ma questo mi sembra un rabbino

20150107155920795922.jpeg

ma non ho capito il senso di questo gioco alla parcondicio

ribadisco e preciso,alcune delle vittime.

ah, allora sei un moderato :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

prego? :pz

purtroppo non parlo francese ma questo mi sembra un rabbino

ah, allora sei un moderato :lol:

ahahahah,un moderato dapianerottolo cit.

p.s si è un rabbino..ma questa è satira una battuta acida ma non vedonessuna offesa,imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

prego? :pz

purtroppo non parlo francese ma questo mi sembra un rabbino

20150107155920795922.jpeg

ma non ho capito il senso di questo gioco alla parcondicio

ah, allora sei un moderato :lol:

Se quella vignetta è cattiva Crozza è un sanguinario.

Suvvia.

Ce la danno a bere come una rivista libera e laica, come no... E io sono la reincarnazione di Moana.

Link al commento
Condividi su altri Social

nadsam ma tu sei musulmano? Sciita o Sunnita?

Se quella vignetta è cattiva Crozza è un sanguinario.

Suvvia.

Ce la danno a bere come una rivista libera e laica, come no... E io sono la reincarnazione di Moana.

non parlo il francese quindi non ti posso aiutare nella tua ricerca filologica. Ma pure se si fosse trattato di libero quotidiano ma come ti viene in mente di fare questi distinguo?

Link al commento
Condividi su altri Social

nadsam ma tu sei musulmano? Sciita o Sunnita?

non parlo il francese quindi non ti posso aiutare nella tua ricerca filologica. Ma pure se si fosse trattato di libero quotidiano ma come ti viene in mente di fare questi distinguo?

Faccio questi distinguo perché se si va ad analizzare tutta la vicenda, oltre la solita propaganda, si vengono a scoprire dei meccanismi molto più sottili ed antipatici.

Una rivista che prende di mira i musulmani da un lato, e dall'altro si "dimentica" di una sola e precisa religione,nel contesto geopolitico mondiale attuale...

I casi sono due, o hanno paura di particolari leggi francesi (come la mancino in italia), o hanno paura di non vendere più una copia, oppure sono sionisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

prego? :pz

È un modo di dire, riferito non a Te in particolare, ma a chi sta mitizzando questa rivista non avendola mai letta e non conoscendola.

Fermo restando che quei criminali squilibrati col kalashnikov sino da condannare senza se e senza ma, la violenza è SEMPRE sbagliata.

Ma almeno ci raccontassero le cose per come stanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ed allora si meritano di essere presi a mitragliate?? Ma se non sei d'accordo stampa un giornale pure tu, che è questo giustificazionismo?!

La violenza non ha mai giustificazioni. Posso solamente non essere d'accordo col definire quella rivista un esempio di laicità e libertà?

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che sia stato frainteso un passaggio; posso parlare solo per me eh, ma non conoscendo la lingua e non avendo mai letto neanche un numero del giornale non l'ho potuto mai definire esempio di laicità e libertà, semplicemente perché non lo conosco.

Ho detto un'altra cosa invece, che mi sento minacciato nella mia laicità e libertà quando quei giovani musulmani da una parte si dissociano dagli omicidi ma dall'altra si propongono di cambiare l'occidente perché non si deve scherzare sulle religioni

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.