Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La Jihad e le guerre dimenticate

Featured Replies

Inviato
Ecco, se magari riuscissimo a non parlare di religione con tanta leggerezza sarebbe meglio... :)

ma per favore :roll:...

nemmeno i cellulari a colori fanno usare alla gente... ahaha :rotfl:

ovvio, solo 3310, altrimenti con gli schermi a colori puoi visualizzare immagini peccaminose

Comunque mi auguro che il loro dio non esista si serio

ovvio che non esiste, ricorda che la religione è sin dal antichità il modo che ha l' elite per avere potere, per tenere buone le masse e dettare le loro leggi che spacciano per suggerite dal cielo:rotfl:, osi qualcuno dire che ciò non è vero:insetto:

Modificato da tonyxx

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

• Risposte 2.8k
  • Visite 356.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• signori.... eddajesù.. abbandoniamo sto benedetto OT. Qualche punto fermo direi che nel delirio di messaggi si è trovato, riassumiamoli così:   c'è in atto una migrazione da certe zone del

• bene. E cosa avrebbe l'italia di antidemocratico?   Per favore, non andiamo a parare sul fatto che il nostro presidente del consiglio non l'ha eletto nessuno... per favore. I "popolo" n

• ho nascosto i messaggi che mi sembravano più inutili alla discussione , lasciando gli OT che mi sembravano interessanti . Nessuno si senta però offeso in particolare. Infatti non ho preso nessun provv

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

ragazzi, BASTA

non si parla di religione qui... la fede proprio perchè è fede non ammette discussioni, o ci credi o non ci credi ma entrambe le posizioni meritano rispetto

e comunque, ripeto, non è l'argomento del topic

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

...chi l'avrebbe mai detto?! :mrgreen:

More Americans Say Boots Are Needed on the Ground to Fight ISIS

Approximately 41% of Americans surveyed said the military campaign against ISIS should include “air strikes and combat troops,” compared with the 35% who said the offensive should be constrained to aerial bombardments. Of the individuals polled, just 15% said they believed no military action should be taken against the radical Islamist group

www.giuliomagnifico.it

Inviato
ma per favore :roll:...

ovvio, solo 3310, altrimenti con gli schermi a colori puoi visualizzare immagini peccaminose

ovvio che non esiste, ricorda che la religione è sin dal antichità il modo che ha l' elite per avere potere, per tenere buone le masse e dettare le loro leggi che spacciano per suggerite dal cielo:rotfl:, osi qualcuno dire che ciò non è vero:insetto:

MARONNE cosa stai dicendo? Vuoi farci diventare delle persone male?

whl4oc.jpg

evabbé, chiudiamo con una risata, i MOD mi perdonino :lol:

Inviato
  • Autore

vedremo se li combatteranno SUL SERIO e non con qualche sporadico raid aereo che li sta a malapena rallentando

badgad non è caduta solo grazie ai battaglioni di pasdaran iraniani che combattono da mesi tenendo insieme i rimasugli dell'esercito iracheno, nel nord dell'iraq l'ISIS non avanza solo grazie alla strenua difesa dei curdi (ma del resto non indietreggiano nemmeno) e su tutti gli altri fronti progrediscono indisturbati.

Progressi su tutti i fronti per il Califfato - Analisi Difesa

eeeeh si, quando la coalizione scende in campo :roll: minchia il califfo non esce più di casa dalla paura :roll:

nel frattempo l'aeronautica militare turca ha finalmente rotto gli indugi ed ha compiuto il suo primo raid.............................

.............................................................................

.......................................................................

contro i curdi in iraq :roll::disp2:

Turchia, aviazione bombarda posizioni ribelli curdi nel Sud - Repubblica.it

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Mammamia i turchi sono un disastro. Quando ero in Iraq odiavano i turchi... e quando sono tornato in Turchia... odiavano i turchi :lol:

Comunque ieri (o stamattina, non ricordo), i curdi si son ripresi la collinetta di Kobane, hanno tolto la bandiera Daesh e stanno riprendendo la città... incredibile.

Non riesco più a capire cosa succede sinceramente, intato che si parla di Kobane, Daesh avanza in Iraq e sta entrando a Baghdad...

www.giuliomagnifico.it

Inviato

nel frattempo l'aeronautica militare turca ha finalmente rotto gli indugi ed ha compiuto il suo primo raid.............................

.............................................................................

.......................................................................

contro i curdi in iraq :roll::disp2:

Turchia, aviazione bombarda posizioni ribelli curdi nel Sud - Repubblica.it

Quando ho letto la cosa giorni fa, il facepalm è venuto istantaneamente :disp2:

Il mio coinquilino mi ha chiesto se era tutto ok quando mi ha visto :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
i curdi si son ripresi la collinetta di Kobane, hanno tolto la bandiera Daesh e stanno riprendendo la città... incredibile.

:idol:

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)