Vai al contenuto

Quantum auto


Messaggi Raccomandati:

Un mio amico mi ha segnalato questa cosa, voi cosa ne pensate?

E' una bufala o può essere effettivamente una cosa valida?

Freebioenergy il benessere naturale

"IL PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Quantum Auto è frutto di anni di ricerca nel campo della fisica quantistica e della geobiologia.

Queste scienze si basano sull'affermazione che la materia è costituita di energia vibrante (Albert Einstein) e che le molecole, composte da atomi, vivono di equilibrio magnetico.

Quantum Auto attinge dall'energia magnetica naturale e, attraverso una complessa programmazione interna, è in grado di produrre cambiamenti migliorativi nelle molecole dei liquidi e dell'aria.

Nei carburanti (gasolio e benzina) si riducono gli agglomerati di molecole, permettendo all'ossigeno di inserirsi meglio e produrre una migliore combustione.

Questo si traduce in migliori prestazioni e minori emissioni nocive per l'atmosfera.

Si allunga la vita dei motori e si dilatano i tempi di manutenzione.

[...]

Questi incredibili risultati sono raggiunti grazie a una migliore combustione del carburante, ottenuta da una energizzazione della molecola dell'idrocarburo, in particolare degli atomi di idrogeno contenuti.

Oltre a questo, Quantum Auto produce una ionizzazione delle molecole e la catena di idrocarburi viene divisa in piccoli componenti.

L'aumento conseguente di superficie specifica di contatto con l'ossigeno porta a una completa combustione del gasolio, benzina o gas.

L'energia che alimenta il dispositivo è energia naturale: il campo magnetico terrestre, presente in ogni luogo del pianeta.

E' attraverso il movimento dell'automezzo che Quantum Auto raccoglie l'energia tellurica, che esce dalla superficie del pianeta per diramarsi nello spazio.

La realizzazione del dispositivo ha richiesto parecchi mesi di tempo per la ricerca, prove e test."

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedi al tuo amico se gli interessa un pallet di tubi Tucker che mi sono avanzati :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiunque inizi un discorso con una frase del genere, è sicuro che vuole venderti fumo.

Quantum Auto è frutto di anni di ricerca nel campo della fisica quantistica e della geobiologia.

Leggendo un po' quello che viene dopo arriva la certezza del fumo e il sospetto della truffa.

Non serve arrivare in fondo per avere la certezza anche della truffa.

Arrivando infondo ci si chiede come uno possa dare retta a certe boiate.

L'energia che alimenta il dispositivo è energia naturale: il campo magnetico terrestre, presente in ogni luogo del pianeta.

E' attraverso il movimento dell'automezzo che Quantum Auto raccoglie l'energia tellurica, che esce dalla superficie del pianeta per diramarsi nello spazio.

Metto subito [bufala] nel titolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo bella 'sta cosa! :D

Mi piacciono un sacco le spiegazioni fantascientifiche di chi propina questa roba, vorrei non smettessero mai di inventare roba nuova.

Gli autori di fumetti s'impegnano immensamente di più sul piano del realismo ma questi sono più divertenti. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.