Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vi mostro due lavori che ho fatto in questi giorni e che ho come potete vedere abbandonato per scarsi risultati.. vedete voi se avete dei consigli, se no se ne stanno nell'hard disk...

dfju.jpg

55g8.jpg

Inviato

Ma sarebbe un crossover compatto, erede della Compass?

La prima è promettente, ma imho ci vorrebbe un abitacolo più sportivo di quello del GC (parabrezza più inclinato e tetto sfuggente)

La seconda ha un pò troppo vetro e una aspetto strano, ci vuole un tetto più basso per giudicare

Firma

Inviato

Belle son belle... La prima deve essere molto stabile grazie al nuovo Esp supportato da due Gambe vere in pelle e ossa:§

Inviato
Belle son belle... La prima deve essere molto stabile grazie al nuovo Esp supportato da due Gambe vere in pelle e ossa:§

Uffa! Volevo scrivere io una cagata del genere sulle gambe, mi hai fregato il posto. Ma non stavi pulendo i sedili te?? :D

Comunque a me la seconda piace molto, bravo Masera da parte mia. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Il primo ha ruote decisamente esagerate, anche per uno sketch, ma è abbastanza plausibile.

Terzo finestrino più corto e Portiere/finestrini un po' più lunghe e già fa la sua figura.

Il secondo soffre per la ruota posteriore troppo piccola o meglio per l'anteriore troppo grossa, che incasina la prospettiva e fa sembrare il posteriore gonfissimo.

Non male comunque, l'idea generale.

Inviato

Io comprerei il primo. Ovvio, serve qualche correzione, ma ha gli stilemi del Grand Cherokee ben in evidenza. Diciamo che imho se la gioca bene con il Taigun!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.