Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ai fini RCA mica conta il modello a parità di cilindrata...

E adesso, visto che vuoi confutare, tocca a te far lavorare quelle tue estremità salsicciose :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 50
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ai fini RCA mica conta il modello a parità di cilindrata...

E adesso, visto che vuoi confutare, tocca a te far lavorare quelle tue estremità salsicciose :P

temo proprio di no, vai in assicurazione e non è che puoi dire "compro un 2.0 diesel", ma ti chiedono quale macchina compri, compreso allestimento....;)

una golf 2.0 diesel sta ceppa che paga la stessa RC di un 320d ;) (mettiamo anche a stessi KW)

son ladri, tony...LADRI..

Inviato

Perché il modello incide sulla garanzie accessorie :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Perché il modello incide sulla garanzie accessorie :)

anche su RC, provato Nmila volte ONLINE.

vuoi il BMW?, fico....paga di più...

EDIT: mio profilo directline fatto adesso, parametri IDENTICI

golf 2.0 highline (non GTD)

b7wj.png

BMW 320 modern

ewsf.png

Uploaded with ImageShack.us

sarà la V° volta che lo posto...:disp2:

E' UN FALSO MITO

Modificato da Matteo B.

Inviato
  • Autore
prova a farlo con il 318d.

Non vorrei che contassero anche i cv/kw.

va bene..

cazzo

VI° VOLTA :disp2:

z7bw.png

Uploaded with ImageShack.us

si risparmiano ben 7 euro....:lol::disp2:

ragazzi, senza offesa (parlo in generale, non di questo argomento in particolare..) ma in giro la credulità nei falsi miti è tantissima..me ne sono reso conto qui dentro...

Inviato

ieri dicevo a mio padre che domani - se c'è ancora - vado a vedere se hanno ancora una Civic Sport 2.2, anche se non è urgente cambiare la Corsa, 18400 da trattare, km0 di 6 mesi, poteva interessarmi.

lui mi dice: "ma vai a prendere tu le macchine che nessuno vuole!??! tutti prendono cilindrate piccole e tu 2.2? a te regalano l'assicurazione?!?!?"

non gli ho ancora detto che la differenza è di ben 50eur/anno... :disp2:

e che il bollo sono solo 70eur/anno

e che i tagliandi son gli stessi del 1.6 sempre diesel...

:disp2::disp2::disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Con la nostra assicurazione(la più conveniente che ho trovato in puglia) ho provato varie volte a fare preventivi sul loro sito web(a volte i comparativi non sono molto affidabili) con auto di varia cilindrata ed alimentazione,intestandola a me under 30(mai assicurato) e mio padre over 60 in primissima categoria mai incidenti,assicurato da una 40ina d'anni:

il premio assicurativo è basato sui cavalli FISCALI(Potenza fiscale - Wikipediacioè la cilindrata,ed il premio varia ogni due cv fiscali,ad es.,11-12 pagano uguale,idem 13-14,e così via...) e non sulla potenza,tra diesel e benzina a parita di cilindrata la differenza và tra i 20-50€,conta tantissimo l'età e la classe di merito,gli under 30 pagano parecchio di più e la cosa è esponenziale all'aumentare della cilindrata.

Es.

intestata a mio padre,minimo dei massimali,solo RCA,

golf 1.6 tdi(17-18 cv fiscali) 526€ annui,golf 2.0tdi(19-20 cv fiscali)617€ annui

la differenza non è tanta,ma se l'intestiamo a me il premio aumenta di parecchio,parliamo di 5-600€/anno ed aumenta con l'aumentare della cilindrata...

questa è la MIA esperienza.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

il premio assicurativo è basato sui cavalli FISCALI(Potenza fiscale - Wikipediacioè la cilindrata,ed il premio varia ogni due cv fiscali,ad es.,11-12 pagano uguale,idem 13-14,e così via...) e non sulla potenza,tra diesel e benzina a parita di cilindrata la differenza và tra i 20-50€,conta tantissimo l'età e la classe di merito,gli under 30 pagano parecchio di più e la cosa è esponenziale all'aumentare della cilindrata.

Es.

intestata a mio padre,minimo dei massimali,solo RCA,

golf 1.6 tdi(17-18 cv fiscali) 526€ annui,golf 2.0tdi(19-20 cv fiscali)617€ annui

la differenza non è tanta,ma se l'intestiamo a me il premio aumenta di parecchio,parliamo di 5-600€/anno ed aumenta con l'aumentare della cilindrata...

questa è la MIA esperienza.

a) NON E'VERO (e l'ho dimostrato coi previntivi direcline postati)...qualsiasi assicurazione online o meno vuol sapere quale auto compri e l'allestimento/versione....guardate che ho provato con la mia assicurazione....che è allianz tradizionale...

poi che un 2.0 paghi di più di un 1.6 è vero..certo chi lo nega... ma conta di più il modello rispetto al fatto che sia 1.6 o 2.0..non so se mi sono spiegato

B) poi posti (correttamente) i differenziali (80-90 euro/anno) e mi parli di 500-600 per te..ma SU QUANTO IN ASSOLUTO....perchè se sono su 3000 o 4000 euro/anno è comunque un differenziale alto ma non folle....

Modificato da Matteo B.