Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 61
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora, ho comprato la rivista e mi è piaciuta.

Ho apprezzato anche recensione della 4c :)

Fatto altrettanto (beh io lo facevo già prima, anzi da sempre, cioè insomma dal 1985 :D) e apprezzo pure io, così come ho apprezzato quelle delle testate concorrenti. L'auto riscuote il successo che merita per le caratteristiche che sono più importanti in una vettura del genere, e riceve le critiche che merita di ricevere (che ovviamente vanno prese nel modo corretto essendo un certo tipo di vettura, e che sono poi simili a quelle espresse su altre testate).

Insomma, una recensione che apprezzo per l'obbiettività e che a mio parere dovrebbe rendere apprezzabili anche quelle delle testate concorrenti, dato che alla fine della fiera i periodici italiani del settore l'hanno descritta più o meno tutti in questa maniera, perchè evidentemente l'auto è quella lì, coi suoi immensi pregi e qualche difetto secondario (per il tipo di vettura).

Critiche che vanno prese nella dovuta maniera, da chi legge. Sia nei confronti della vettura, sia nei confronti di chi le ha scritte.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)