Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' morto Paul Walker

Featured Replies

Inviato

Purtroppo anche io ho appena appreso questa triste notizia. :non:

Mi dispiace davvero moltissimo, adoravo Paul come attore :(

Mi auguro solo che non abbia sofferto... :(b

• Risposte 139
  • Visite 33.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Ho appena letto la notizia.

Sono rimasto di merda.

Uno dei personaggi che più apprezzavo nel mondo del cinema...mi spiace un sacco.

Sbaglio o FF7 non è stato ancora ultimato di essere girato?

Esatto stavano girando il prossimo che sarebbe uscito a luglio .. :(

Inviato
Esatto stavano girando il prossimo che sarebbe uscito a luglio .. :(

o lo cancellano, o cambiano la trama (magari non facendo partecipare brian e mia, in modo da renderlo "vivo" almeno nel mondo di celluloide)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho appena visto questo....

E' morto Paul Walker, ecco il video dell'incidente

ho la pelle d'oca al pensiero dei corpi la dentro e il non poter far nulla...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Inviato
Ho appena visto questo....

E' morto Paul Walker, ecco il video dell'incidente

ho la pelle d'oca al pensiero dei corpi la dentro e il non poter far nulla...

Chi diffonde sui media certi video, dovrebbe essere frustato nelle gonadi tipo "casinò royale"

siamo ai livelli dello snuff

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Spiace molto.

In meno di 24 ore due morti non da poco, soprattutto per la modalità con cui il "destino" ha voluto agire.

Per quanto vale FF7... a questo punto io darei per scontata la cancellazione: sarebbe ridicolo continuare la serie basata su auto che corrono a velocità folle, quando l'attore protagonista è morto in un incidente auto.

Quoto... non ti sei ancora ripreso dal fottuto destino di Romboni e oggi ti svegli con questa notizia... non è possibile!!! Un grande RIP ad entrambi...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato

Brutta, brutta notizia...sono praticamente cresciuto con i film di Fast and Furious e lui era davvero un grande, mi dispiace tantissimo :( RIP

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Spiace molto.

Già...in totale 3 morti, e tutti per qualcosa di benefico...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo