Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?  

254 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chrysler 200 (2015)?

    • • Molto
      77
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Io sinceramente non ci vedo nulla di europeo nella linea di questa macchina, figuriamoci di Lancia!

È evidente che l'unico mercato a cui hanno pensato fin da l'inizio è quello in cui erano certi di venderne, e cioè quello americano! Le linee esterne, le proporzioni, gli interni ed i dettagli son fatti a misura per il medioman americano.

E come voler dire, come ad esempio faceva Taurus un paio di anni fa, che la new Thema era in piena tradizione Lancia perchè ricordava la Flaminia (oddio era questo il modello??? Beh cambia poco il concetto).

Imho non ci han manco pensato di venderla in Europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina in versione barbona :mrgreen:

biller_sliver_metallic_clear_coat.jpg

E' bella anche così.

Ma non ho capito una cosa.

200 probabilmente non sarà rimarchiata come Lancia quindi non la vedremo in Italia

Sarà venduta in europa dove presente il marchio chrysler? (esempio uk)

Chrysler UK | New Cars & Used Cars | Chrysler Car Models - www.chrysler.co.uk

IMO no.

Se ricordo bene Thema era stata leggermente adattata al mercato europeo (es. sospensioni meno ciondolanti) e la Chrysler 300 che vendeva in UK portava con sé queste modifiche.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bella anche così.

IMO no.

Se ricordo bene Thema era stata leggermente adattata al mercato europeo (es. sospensioni meno ciondolanti) e la Chrysler 300 che vendeva in UK portava con sé queste modifiche.

la thema fu rivista pure nella taratura dello sterzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non viene portata in Europa, dubito la portino in UK dove il marchio è l'ultimo dei problemi.

Gli adattamenti omologativi andrebbero comunque fatti (per un paese solo?) per non parlare dello spostare il volante dall'altra parte, anche se credo che questo lo faranno per venderla in Oceania, dove penso che sarà effettivamente venduta.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica salta fuori che Daimler non ha lasciato praticamente niente alla Chrysler a parte qualche vecchio pianale. Fiat gli ha fatto fare un salto tecnologico di 10/15 anni. Sospetto che quella adesso sia una delle fabbriche più all'avanguardia in USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.