Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Vi funziona oggi il myrenault? o è caduto il sito?

a me sembra tutto bloccato...

Non riesco a loggarmi con user e password, non riesco ad entrare nemmeno con il link diretto dalla mail dell'ordine e, se chiedo inserisco la mail per la password dimenticata, non mi arriva la mail per il ripristino.

Anche a me risulta tutto bloccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi sto preparando un forum dedicato alla nostra captur. Tutto sarà diviso per sezioni così eviteremo la dispersione di utili consigli e ci aiuteremo per la risoluzione dei piccoli problemini. Moderatori posso annunciare il nome del forum o vado contro qualche regolamento??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sto preparando un forum dedicato alla nostra captur. Tutto sarà diviso per sezioni così eviteremo la dispersione di utili consigli e ci aiuteremo per la risoluzione dei piccoli problemini. Moderatori posso annunciare il nome del forum o vado contro qualche regolamento??

Grandeeee!!! Ottima ideaaaa!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

SALVE A TUTTI CAPTURISTI!....

...ho gia' postato qualche commento in passato, ed alla soglia dei 3000 Km mi ritengo MOLTO MOLTO soddisfatto della Captur Tce 90 Energy R-link che ho preso per mia moglie ed il mio bambino....

La guido saltuariamente, e mi sono accorto di un piccolo dettaglio lievemente fastidioso:

Ci sono alcune velocita'...o alcuni regimi di rotazione del motore durante i quali si avverte un fastidioso rumore provenire dalla zona altoparlante della portiera lato guidatore, se poi alzo il volume dello stereo questo non fa che aumentare... Si tratta di una specie di rimbombo sordo....

Nessuno di voi ha provato la stessa cosa?....qualche suggerimento?

Ho pensato ad un supporto della cassa non fissato correttamente, ma non so.... pensavo di fare una capatina dal concessionario....

Attendo...

UN SALUTO A TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Captur Live 1.5 diesel ordinata il 30 ottobre. Consegna prevista per i primi giorni di gennaio. Optional : Colore bianco avorio, bracciolo, smart nav italia, ruota di scorta. Prezzo finale 16.800 con rottamazione, inclusa IPT. Non sono riuscito a fare di meglio. :(. Non vedo l'ora che arrivi...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto il parere di un moderatore per rivelare il nome del forum, non so se posso farlo. L'ho già messo online ma è difficile trovarlo perché è nuovo

Un minimo di pazienza sarebbe gradito, visto che siete ospiti di Autopareri. Non è passata un ora e mezza dalla richiesta e un sollecito pare un po' eccessivo.

In ogni caso hai l'autorizzazione a presentare il tuo nuovo forum.

Ma il tutto in una singola occasione. Non vorremmo vedere ripetute operazioni di auto-pubblicità, raccolta utenti e Spam, come già spiacevolmente accaduto in occasioni passate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un minimo di pazienza sarebbe gradito, visto che siete ospiti di Autopareri. Non è passata un ora e mezza dalla richiesta e un sollecito pare un po' eccessivo.

In ogni caso hai l'autorizzazione a presentare il tuo nuovo forum.

Ma il tutto in una singola occasione. Non vorremmo vedere ripetute operazioni di auto-pubblicità, raccolta utenti e Spam, come già spiacevolmente accaduto in occasioni passate.

Mi scuso per il secondo messaggio ma il mio non voleva essere un sollecito per voi amministratori ma una risposta a chi mi ha risposto sostenendo la mia idea.

Il forum è già online, naturalmente è appena partito e quindi sarà da migliorare e perfezionare, il nome scelto è capturmaniaforum su piattaforma altervista, lo si trova anche da google.

Ringrazio per la possibilità e assicuro che non ripeterò questo messaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. Captur Live 1.5 diesel ordinata il 30 ottobre. Consegna prevista per i primi giorni di gennaio. Optional : Colore bianco avorio, bracciolo, smart nav italia, ruota di scorta. Prezzo finale 16.800 con rottamazione, inclusa IPT. Non sono riuscito a fare di meglio. :(. Non vedo l'ora che arrivi...:clap

Ho ordinato una 1.5 wawe il 30 ottobre, pagata 16500 con metallizzata, ruota di scorta, fendinebbia, bracciolo, sensori posteriori e ipt. Sconto di 3100 dal listino. Tu quanto hai avuto di sconto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.