Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio Auto: Nuovo o Usato??

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Vado in palestra proprio per questo :D no comunque il mio cane salta nel trasportino dopo che l'ho appoggiato in auto, quindi non ho problemi di sollevamento pesi (anche perche pesa solo poco piu di 25kg, non è una cagnolona)...... sulla mini ad occhio mi pareva ci stesse, sbaglio?? Mi sa che faro' prima a provarcelo su direttamente alle prossime auto che visioneremo...... la jazz non mi piace :(

• Risposte 90
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Concordo con Tony, se vuoi mettere il trasportino in auto senza abbattere i sedili, l'unica auto appartenente alla categoria di quelle che citi sarebbe Honda Jazz e, tra quelle che hai citato, credo anche Classe A. Entrameb piccole fuori e grandi dentro, con volumi regolari e squadrati e possibilita' di abbattere i sedili posteriori in maniera razionale.

Tra le due Classe A credo che tu parli di quella vecchia, come in foto, la vedo sicuramente piu' adatta ad una ragazza

302m7he.jpg

Inviato

25Kg di cane non son pochi, specie quando poi avrà qualche annetto (lei), ai cani i salti troppo alti fanno male alle articolazioni, meglio evitarglieli se possibile ;)

se jazz non piace, ci sono le sue concorrenti, che vedo preferibili per l'uso che vuoi fare. O se vuoi mini, puntare su una Clubman :) che ha più baule e soglia di carico bassa.

sul fatto che non ti considerino, è roba normale purtroppo. Ma non perché sei donna, ma perché hanno poca voglia di vendere....succede spessissimo anche a me. Che non sono ne ragazza ne sbarbino :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Dovrei vedere una classe A questo sabato, mi piace ma non mi entusiasma, anche se sarebbe perfetta sia come prezzi che come stato, ed in piu' piace anche ai miei. In che senso "adatta ad una ragazza"??

Inviato
Dovrei vedere una classe A questo sabato, mi piace ma non mi entusiasma, anche se sarebbe perfetta sia come prezzi che come stato, ed in piu' piace anche ai miei. In che senso "adatta ad una ragazza"??

Effettivamente la A è un pò da vecchio :)

Mini clubman come detto sopra ?

Inviato
  • Autore
25Kg di cane non son pochi, specie quando poi avrà qualche annetto (lei), ai cani i salti troppo alti fanno male alle articolazioni, meglio evitarglieli se possibile ;)

se jazz non piace, ci sono le sue concorrenti, che vedo preferibili per l'uso che vuoi fare. O se vuoi mini, puntare su una Clubman :) che ha più baule e soglia di carico bassa.

sul fatto che non ti considerino, è roba normale purtroppo. Ma non perché sei donna, ma perché hanno poca voglia di vendere....succede spessissimo anche a me. Che non sono ne ragazza ne sbarbino :roll:

ahahahah allora mi sento meglio!! per essere considerata devo portare con me o mio padre (che pero' è il cliente ideale dato che comprerebbe qualsiasi cosa e sono io a doverlo bloccare) o il mio meccanico, del cui parere mi fido molto. Cambia totalmente l'approccio se sono io con mia madre o io con un uomo, mah. Ancora un po e insieme all'auto mi vendono anche una crema per il corpo. Concessionarie sessiste, tz

Inviato

prima da fumna, poi da vecchio, a prossimo raduno perculo a vita il moderatore sandalato :lol:

esempio di Clubman

Auto usate: MINI, One Clubman, Mini 1.4 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

(ma io faccio poco testo, ha un fascino perverso su di me....se non avessi avuto i famosi problem una bella S la prenderei al volo oggi stesso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
prima da fumna, poi da vecchio, a prossimo raduno perculo a vita il moderatore sandalato :lol:

esempio di Clubman

Auto usate: MINI, One Clubman, Mini 1.4 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

(ma io faccio poco testo, ha un fascino perverso su di me....se non avessi avuto i famosi problem una bella S la prenderei al volo oggi stesso)

Il mod scalzo ha una macchina da vecchio/donna ..ncs :lol:

Inviato
  • Autore

Mini clubman come detto sopra ?

Sono andata a guardare i dettagli, proprio bellina!! Ma di usato recente non mi pare di averne visto in giro, mi impegnero' nella ricerca!!!!

Inviato
. Ancora un po e insieme all'auto mi vendono anche una crema per il corpo. Concessionarie sessiste, tz

No, è che si vede che nonostante la crisi guadagnano ancora troppo bene...l'ultima volta in Suzuki sono uscito dopo che per 15 minuti nessuno mi ha rivolto parola (salone VUOTO).

un giorno o l'altro gli faccio correre tutti se mi pigliano i 5 minuti...

Il mod scalzo ha una macchina da vecchio/donna ..ncs :lol:

due, vista anche la ypsilon :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]