Vai al contenuto

Per alcuni in questo forum...

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E visto che ci sono alcune storielle in giro.

Lybra cessera' la sua produzione nell'estate 2005.

Per la Thesis e' prevista la produzione fino al 2008.

Per Lybra ne riparliamo - serenamente - a Settembre prossimo...potremmo sempre scommettere quella mitica pizza...

Ciao ciao.

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Premetto che secondo me il signor Frick dice una marea di cazzate (opinione personale cmq), secondo me la Lybra oramai è irrecuperabile, anche perche l'istinto mi dice che un restyling anche se pesante non la renderebbe attuale e soprattutto non le darebbe il family feel delle altre Lancia........

Questo mistero che gravita intorno a Lancia secondo è segno che si sta lavorando..........magari la nuova Lybra è già pronta, solo che per i Test usano la carrozzeria della Large...... :roll:

Sulla Thesis credo che interrompere la produzione adesso (o nel 2005) sia una pazzia perchè ALMENO devono riuscire da quel poco che vendono a recuperare i costi di sviluppo....... credo invece che nel 2005-6 vedremo i nuovi motori: scontati sono i Diesel 2.4 200cv e 3.2 250cv, per i benza forse il 2.8 240 e 3.6 300cv....... con un 2.4 da 200cv nel mezzo?? Boh! :?:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Sto dicendo che lui le cose se le inventa......... non che magari poi ci azzecca! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Guest Albizzie
Inviato

se le inventa?

può essere.

hai le prove?

se si mostrale, altrimenti a quale pro la tua premessa?

Inviato
Guarda io ho svelato queste cose solamente perche girano voci nel forum per stop produttivo della Lybra nel 2004 e della Thesis nel 2005.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Guest T a u r u s
Inviato
Se Thesis proseguira' fino al 2008, che motori a benzina adottera', visto che i V6 di origine AR e gli L5 non daranno piu' disponibili dal 01/01/2006, in quanto di difficile porting Euro 4?