Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che sia vero o no ... Finalmente qualcosa di interessante da leggere :§

Tuttavia, mi fa strano che abbiano in possesso informazioni sulle nuove piattaforme...

:pop:

Autopareri: based on a true story

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
...

Tuttavia, mi fa strano che abbiano in possesso informazioni sulle nuove piattaforme...

Esiste una cosa chiamata "Reverse Engineering" ;) E mi sa che è la maggior occupazione di questo ipotetico gruppo.

Inviato
2) Viene chiesto a BMW di metter di nuovo mano al reparto corse di M gmbH perchè AlfaRomeo sta rispolverando l'Autodelta

Non avete idea dei brividi che ho avuto leggendo 'sta frase...

alfa_romeo_fan.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Non avete idea dei brividi che ho avuto leggendo 'sta frase...

alfa_romeo_fan.jpg

LAscia stare siamo in due!

Ma sapevo che già qualche anno fà presero in considerazione roba BMW, ne aveva parlato anche 4R se non ricordo male.

Inviato
Io so che ci stanno effettivamente lavorando su roba nuova ed il tutto molto in segreto.

Rimane la cosa migliore da fare! Sai che stupore se arrivano al lancio del modello ?? :idol:

Inviato
Hanno perfino un paio di disegn della nuova piattaforma 3-5-Up.

Fin qui niente di insolito.

Ma "nuova" significa futura o quella delle serie attualmente in commercio ?

Ovvero, non sarebbe insolito che un concorrente abbia tra le mani i progetti futuri di un'altra casa ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Ma "nuova" significa futura o quella delle serie attualmente in commercio ?

Ovvero, non sarebbe insolito che un concorrente abbia tra le mani i progetti futuri di un'altra casa ?

Spionaggio industriale.

Maglionne dimettiti!!!!!!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Piccola domanda ai adetti e conoscenti della strategia FGA.

Il mio collega della BMW, con il quale sono stato a cena, mi ha raccontato che in Maserati corse ( o meglio ex corse) c'é una task force Alfa. Hanno sotto mano la serie 3 / 5 e X. Hanno perfino un paio di disegn della nuova piattaforma 3-5-Up. Sarebbero sui 100 adetti. - rigorosamente sotto controllo diretto dello Zio e del maglionato.

Fin qui niente di insolito. Quello che il lio collega accennava era strano: stanno lavorando su due serie (tipologia della stessa macchina): Una sportiva e una elegante... Occhio: Menzionava: Quadrifoglio verde (sport) e Quadrifoglio oro (elegante/lusso).

E mi chiedeva, se io da vecchio alfista mi ricordassi del nome Autodelta. Dissi di si, e mi ha risposto: Uno dei capi M gmbH é stato chiesto se la sentiva di rimettere in piedi il reparto...

Ho offerto da bere ... e mi sono svegliato adesso. Con la serata in "testa" e vino nelle "ossa".

Qualche conferma ufficiosa?

T!

Ciao, io vivo in Germania ed oggi ho letto un articolo sul SZ che conferma la Task Force, ecco il link:

Alfa Romeo erneuert sich - Auto & Mobil - Süddeutsche.de

Devo tradurre? :-)

Inviato
Spionaggio industriale.

Maglionne dimettiti!!!!!!!!!

Citazione che mi sembra di aver già letto su altri forum d' "intenditori" :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.