Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io sta storia del doversi accontentare quando gli altri offrono per una categoria 3/4 modelli non la capisco

Io mi accontenterei di UN solo modello per categoria ( e nemmeno tutte) , ma fatto bene......:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sta storia del doversi accontentare quando gli altri offrono per una categoria 3/4 modelli non la capisco

Idem.

è vero che i soldi non saranno tanti. ma cosa costa fare una Giulia 3v e sw sulla stessa base della giulietta? Non dimentichiamoci che la berlina più di successo degli ultimi 20 anni di Alfa era una 147 con la coda (156) e andava benissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem.

è vero che i soldi non saranno tanti. ma cosa costa fare una Giulia 3v e sw sulla stessa base della giulietta? Non dimentichiamoci che la berlina più di successo degli ultimi 20 anni di Alfa era una 147 con la coda (156) e andava benissimo.

E' la tempistica di presentazione che farebbe storcere il naso a molti talebani: nel caso della triade, fu la 147 ad essere una 156 senza coda, quindi modello C derivato da modello D -->C di nobili origini, mentre la Giulia sarebbe una Giulietta con la coda, quindi D derivato da C --->idea di auto tecnicamente poco valida.

Preciso che a me non fa minimamente quest'impressione, e nemmeno ai tanti acquirenti dell'ultima Passat, ma sicuramente su Alfa si scatenerebbero ∞ pippe

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

so che importa poco o nulla agli altri utenti ma vista la mancanza di una sw vera all'interno del gruppo sui 4,5m io prenderò una macchina non italiana, idem alcuni miei amici con la stessa esigenza.

Forse una giulietta SW avrebbe preso sia me che alcuni miei amici, ma tanto Marchionne se ne frega..........

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la tempistica di presentazione che farebbe storcere il naso a molti talebani: nel caso della triade, fu la 147 ad essere una 156 senza coda, quindi modello C derivato da modello D -->C di nobili origini, mentre la Giulia sarebbe una Giulietta con la coda, quindi D derivato da C --->idea di auto tecnicamente poco valida.

Preciso che a me non fa minimamente quest'impressione, e nemmeno ai tanti acquirenti dell'ultima Passat, ma sicuramente su Alfa si scatenerebbero ∞ pippe

Bah, forse ti devo ricordare che ne A4 ne 3er sono derivate dalle C, men che meno C-klasse da B-Klasse.

Che se prendi una passat del 98 con kmtraggio medio non sembra che debba smontarsi ad ogni asperità della strada, al contrario delle 2 156 del 2005 che ho in casa, con poca sublimazione del fatto che a girare le ruote in velocità c'è più goduria visto che senti i giunti che stridono .

E che cmq tra una golf ed una passat a parte la piattaforma (di cui continuo a sostenere non fregarmi nulla, se consona) e la componentistica non ci sono somiglianze alcune e la gente comune questo percepisce.

Mentre tra questa fantomatica Giulietta 3volumi e Giulietta siamo a livello di Golf e jetta altro che passat...

Infatti vediamo il successo di Jetta in tutti i paesi in cui è commercializzata e non "sedan-biased" come USA e Spagna.

Facessero una cosa tipo Passat CC con la meccanica 939 visti i tempi ci sarebbe da baciarsi i gomiti.

Cmq, mettetevi il Quore in pace, non c'è nessuna Giulietta sedan ad oggi con mio gaudio e fiattaro scorno.

Siccome per vederla, con i tempi minimi sabaudi ci si mette almeno 20 mesi, è più facile che ci propinino la sebring ricarrozzata, con mio scorno e parerfiattaro gaudio... con una meccanica da far rimpiangere la Passat.

Accontentatevi della A venduta come B a prezzi da C, e della RialZai Reloaded con il trilobo a trazione anteriore e solo in seguito TI. Spiace solo che arrivi tardi per Stefano ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Accontentatevi della A venduta come B a prezzi da C, e della RialZai Reloaded con il trilobo a trazione anteriore e solo in seguito TI. Spiace solo che arrivi tardi per Stefano ;)

scusa la mia ignoranza in linguaggio carbonaro:D, ma... cosa intendi per Rial Zai???

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa la mia ignoranza in linguaggio carbonaro:D, ma... cosa intendi per Rial Zai???

Licenza poetica da QashQai??

....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente il mio fregarmene della derivazione è vincolato ad una qualità soddisfacente. Cioè volevo intendere "molti talebani storcerebbero il naso a prescindere, mentre a me, se il prodotto è bello, va bene ed è fatto bene non me ne frega da dove derivi"

Ma ovviamente mi hai ricordato che con questi padroni non è possibile

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Accontentatevi della A venduta come B a prezzi da C

La famosa Alfa Romeo Seg.A, vero? Puoi anticiparci le caratteristiche principali (3p? 5p? Panda rebadge alta e stretta? O 500 rebadge?)?

e della RialZai Reloaded con il trilobo a trazione anteriore e solo in seguito TI.

E' già grasso che cola visti i tempi (nerissimi).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

La famosa Alfa Romeo Seg.A, vero? Puoi anticiparci le caratteristiche principali (3p? 5p? Panda rebadge alta e stretta? O 500 rebadge?)?

con un po' di logica e conoscendo cos'altro di simile è in cantiere quasi pronto ci arrivate :mrgreen::§ (c'è talmente poco che non è così difficile:§:§)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.