Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su mito interverrei anche un pò sul posteriore, rendendolo un pò meno "stretto e alto" (per dirla in modo semplice), farlo più sportivo (magari anche i fari retronebbia e retro tondi, stile 8C)

o anche stile Giulietta stessa tanto per avere una sorta di family feeling. Sulla Mito vedrei benissimo ma forse solo io, una sorta di SB, no alla Mini però ma molto più pratico e sportivo. Quello che più mi dispiace per questo modello è la totale cancellazione della cabrio che sarebbe stata carinissima. Peccato, ennesima occasione perduta

Link al commento
Condividi su altri Social

su mito interverrei anche un pò sul posteriore, rendendolo un pò meno "stretto e alto" (per dirla in modo semplice), farlo più sportivo (magari anche i fari retronebbia e retro tondi, stile 8C)

Già... ;)

Secondo me starebbe già bene un lunotto senza i bordi di lamiera laterale, ma che li comprende(si chiama forse "a giorno"???), con la possibilità di integrare per tutte le versioni uno spoilerino come fatto per Giulietta... Poi magari un estrattorino nero anche per gli allestimenti che non siano Super e Sport(con le tinte chiare IMHO la coda si appesantisce non poco)

Il grosso del lavoro però sarebbe sul muso, dove ha anche ragione Depp a temere danni... Personalmente credo che alla fine la cosa migliore sia conservare l'aria attuale(alla quale bene o male ci stiamo abituando) correggendo qualche difetto macroscopico... Su tutte, come detto da più di qualcuno, l'ottica dei fari, per far perdere l'effetto"pesce lesso", poi toglierei le cornici(per personalizzare credo bastino quelle post e le calotte degli specchi). Lo scudo lo lascerei così, al massimo leverei le fasce cromate(con la seconda soprattutto molto esposta e che ha causato più di un problema ai possessori).

Meglio sarebbe poter "aprire" i fari sui parafanghi per aumentarne l'effetto 3d, ma potrebbe alzare i costi. Personalmente rivedrei anche la parte inferiore del paraurti anteriore, la zona "dentini" è IMHO realizzata meglio su Giulietta, e cercherei di rendere il tutto un pò più filante, così come è lo trovo pesantuccio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un minimo di logica non penso che cambieranno i lameriati...quindi inutile fantasticare nuove luci posteriori stile giulietta ecc....al limite giusto nuove parabole fari anteriori con led ma con stesso profilo, dentro già con delle bocchette aria meno oscene stile GTA le cose cambierebbero di non poco.

Non so perchè ma penso che non faranno nemmeno ste cose e lasceranno morire mito come stanno facendo per bravo....in attesa della nuova mito 5porte adatta anche agli usa.....spero di sbagliarmi,

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Con un minimo di logica non penso che cambieranno i lameriati...quindi inutile fantasticare nuove luci posteriori stile giulietta ecc....al limite giusto nuove parabole fari anteriori con led ma con stesso profilo, dentro già con delle bocchette aria meno oscene stile GTA le cose cambierebbero di non poco.

Non so perchè ma penso che non faranno nemmeno ste cose e lasceranno morire mito come stanno facendo per bravo....in attesa della nuova mito 5porte adatta anche agli usa.....spero di sbagliarmi,

Link al commento
Condividi su altri Social

Già... ;)

Lo scudo lo lascerei così, al massimo leverei le fasce cromate(con la seconda soprattutto molto esposta e che ha causato più di un problema ai possessori).

Tra parentesi, a me non sembra così esposto agli urti come si dice. Il secondo listello in particolare non è il più sporgente, per cui non capisco da dove derivi il problema delle MiTo che ne sono prive (ne ho vista qualcuna in giro anche io). Non vorrei che il difetto fosse dovuto ad un debole fissaggio di fabbrica, dato che anche la mia ha alcuni listelli dello scudetto particolarmente movibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente non è ipotizzabile che l'eventuale restyling,sia cosi profondo da mutare lo sbalzo anteriore,responsabile del fenomeno...strano che gpunto non tocchi..a meno che non si tratti della NP...

Ora se possiamo proseguire oltre l'offtopic e lasciare la discussione per eventuali novità...o senza ennesimi loop sul catastrofico domani del gruppo....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti La mito è quella che vende di più, la giulietta dietro e la 159 è stato un fallimento totale.

Mi sa che sei poco in sintonia con l'uomo della strada.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Riporto direttamente qui la slide con il product plan aggiornato di Alfa, presentato a Francoforte.

clipboard01nmw.jpg

clipboard02dk.jpg

documento completo http://www.fiatspa.com/it-IT/investor_relations/investors/presentazioni/FiatDocuments/2011/UBS%20Auto%20Show%20Investor%20Conference%20-%20Frankfurt%20%28Sep%2014%202011%29_site.pdf

Si aprano le cateratte. 8-):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.