Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque quando si parla di Alfa, ormai dovreste aver capito bene che le cose cambiano da un giorno all'altro, in peggio o in meglio, solo che di solito noi veniamo a sapere sempre quando vanno in peggio... :)

Quindi non strappatevi le vesti che fuori è freddo ed umido, anzi, qui piove... Porca... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
da cosa ricordo è li ferma da un po' di mesi, se ne era parlato pure qui se non sbaglio

Allora mi sarò perso qualche passaggio di questa cortisssssssima discussione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda stupida...ma se,come ho letto su 4 ruote, pure per maserati quattroporte si userà un telaio derivato dalla 300c,perchè non utilizzarlo pure su alfa?Se lo adottano su maserati credo che abbia tutte le caratteristiche sportive necessarie...è un po' che non seguo la discussione...magari hanno fatto proprio così :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no, ci saranno due Quattroporte in futuro: una sarà l'evoluzione di quella attuale ed andrà a competere con le versioni più lussuose della Classe S e dell'A8, mentre la seconda (che arriverà in un secondo momento) utilizzerà un'evoluzione del pianale della Thema/300 e dovrebbe posizionarsi contro vetture quali la Panamera.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho cancellato il messaggio poiché conteneva un errore di fondo: ho usato l'espressione Quattoporte al posto dell'espressione berlina Maserati.

Confermo quanto hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda stupida...ma se,come ho letto su 4 ruote, pure per maserati quattroporte si userà un telaio derivato dalla 300c,perchè non utilizzarlo pure su alfa?Se lo adottano su maserati credo che abbia tutte le caratteristiche sportive necessarie...è un po' che non seguo la discussione...magari hanno fatto proprio così :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.