Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof
Inviato
Io su quella non ci conterei :pen:
Inviato

da cosa ricordo è li ferma da un po' di mesi, se ne era parlato pure qui se non sbaglio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Guest bulletproof
Inviato
da cosa ricordo è li ferma da un po' di mesi, se ne era parlato pure qui se non sbaglio

Allora mi sarò perso qualche passaggio di questa cortisssssssima discussione :mrgreen:

Inviato
domanda stupida...ma se,come ho letto su 4 ruote, pure per maserati quattroporte si userà un telaio derivato dalla 300c,perchè non utilizzarlo pure su alfa?Se lo adottano su maserati credo che abbia tutte le caratteristiche sportive necessarie...è un po' che non seguo la discussione...magari hanno fatto proprio così :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ma anche no, ci saranno due Quattroporte in futuro: una sarà l'evoluzione di quella attuale ed andrà a competere con le versioni più lussuose della Classe S e dell'A8, mentre la seconda (che arriverà in un secondo momento) utilizzerà un'evoluzione del pianale della Thema/300 e dovrebbe posizionarsi contro vetture quali la Panamera.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ho cancellato il messaggio poiché conteneva un errore di fondo: ho usato l'espressione Quattoporte al posto dell'espressione berlina Maserati.

Confermo quanto hai scritto.

Inviato
domanda stupida...ma se,come ho letto su 4 ruote, pure per maserati quattroporte si userà un telaio derivato dalla 300c,perchè non utilizzarlo pure su alfa?Se lo adottano su maserati credo che abbia tutte le caratteristiche sportive necessarie...è un po' che non seguo la discussione...magari hanno fatto proprio così :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.