Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Scherzi a parte: se una qualsiasi casa automobilistica mi fa sto polo superfico ad arese io ne sono solo contento, anzi, sono il primo ad andare all'inaugurazione. A differenza di molti non riesco a vedere presunte lese maestà automobilistiche o roba del genere, anzi io ci vedo roba nuova, nuove opportunità e magari una concezione un po' diversa dell'hinterland post industriale. In italia ce ne sarebbe veramente bisogno.

scherzi a parte: ma magari succedesse

.

A me le aree dismesse suscitano sentimenti ambivalenti: tristezza e fascino allo stesso tempo. Però ci vedo anche grandissime possibilità, anche da noi abbiamo buoni esempi, anzi ottimi

appunto: senza il marchio è solo una delle tante che (purtroppo) abbondano e probabilmente parecchie offrono una logistica migliore.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ma qua si discute di fantomatici modelli Alfa, di cui uno derivato da Maserati...

Ora, non sarà la discussione giusta ma lo spunto mi viene: dove le vendiamo queste ammiraglie TP motorizzate Ferrari prodotte a Grugliasco, emblema del Premium all'Italiana?

Nei concessionari Alfa/Fiat attuali? Cioè, mi sa che qua si fantastica un pò troppo voglio dire.. Prima di pensare a commercializzare un'ammiraglia a livello di BMW 5er, occorrerebbe sistemare la rete di vendita.. Cosa che non mi pare stiano facendo.. Non vorrei ci si dimenticasse di questo punto.. Il prodotto può essere ottimo, ma se lo dai in mano alla rete distributiva attuale, verrà percepito come tutti gli altri prodotti attuali.. Cioè povero e "scadente" :pen:

Quindi, come pensate che si possa conciliare un prodotto di questo tipo, con una rete di vendita di tutt'altro livello?

P.S. aggiungiamo nella futura gamma 4C e Duetto.. Modelli che in Audi si bacerebbero i gomiti per avere.. In Audi hanno dei saloni che esprimono il carattere del marchio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma qua si discute di fantomatici modelli Alfa, di cui uno derivato da Maserati...

Ora, non sarà la discussione giusta ma lo spunto mi viene: dove le vendiamo queste ammiraglie TP motorizzate Ferrari prodotte a Grugliasco, emblema del Premium all'Italiana?

Nei concessionari Alfa/Fiat attuali? Cioè, mi sa che qua si fantastica un pò troppo voglio dire.. Prima di pensare a commercializzare un'ammiraglia a livello di BMW 5er, occorrerebbe sistemare la rete di vendita.. Cosa che non mi pare stiano facendo.. Non vorrei ci si dimenticasse di questo punto.. Il prodotto può essere ottimo, ma se lo dai in mano alla rete distributiva attuale, verrà percepito come tutti gli altri prodotti attuali.. Cioè povero e "scadente" :pen:

Quindi, come pensate che si possa conciliare un prodotto di questo tipo, con una rete di vendita di tutt'altro livello?

P.S. aggiungiamo nella futura gamma 4C e Duetto.. Modelli che in Audi si bacerebbero i gomiti per avere.. In Audi hanno dei saloni che esprimono il carattere del marchio..

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma qua si discute di fantomatici modelli Alfa, di cui uno derivato da Maserati...

Ora, non sarà la discussione giusta ma lo spunto mi viene: dove le vendiamo queste ammiraglie TP motorizzate Ferrari prodotte a Grugliasco, emblema del Premium all'Italiana?

Nei concessionari Alfa/Fiat attuali? Cioè, mi sa che qua si fantastica un pò troppo voglio dire.. Prima di pensare a commercializzare un'ammiraglia a livello di BMW 5er, occorrerebbe sistemare la rete di vendita.. Cosa che non mi pare stiano facendo.. Non vorrei ci si dimenticasse di questo punto.. Il prodotto può essere ottimo, ma se lo dai in mano alla rete distributiva attuale, verrà percepito come tutti gli altri prodotti attuali.. Cioè povero e "scadente" :pen:

Quindi, come pensate che si possa conciliare un prodotto di questo tipo, con una rete di vendita di tutt'altro livello?

P.S. aggiungiamo nella futura gamma 4C e Duetto.. Modelli che in Audi si bacerebbero i gomiti per avere.. In Audi hanno dei saloni che esprimono il carattere del marchio..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si pensa che possano esser vendute in quantità esigue (posizionamento sul mercato, gamma motori, etc) si può scegliere anche quali concessionarie puntare e imporre alcuni riferimenti.

Oppure fare come fa Infiniti: ritiro a casa della vettura, tagliando in sede competente, riconsegna della stessa all'uopo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alt: stiamo dicendo che Giulietta non avrà eredi?

Ripeto all'ennesima volta...visto che si fanno supposizione la mia è quella.....altri dicono che per sopravvivere deve essere veramente premiumm...ecc

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/33094-i-prossimi-modelli-alfa-romeo-riassunto-pag-1-a-458.html

poi magari mi sbaglio anzi spero di sbagliarmi, anche perchè cmq almeno fino al 2016 in qualche modo (visto niente sw e restylng mah) dovrebbe sopravvivere giulietta, quindi fanno tempo a cambiare idea e strategia 100 volte-:), nella strategia attuale solo rivolta ad usa-cina un auto come giulietta attuale (come dimensioni e tipologia) centra veramente poco purtroppo-:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.