Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto, diesel, sportiva, budget 14k

Featured Replies

Inviato

Se ti piace molto la Serie 3 e puoi aumentare il budget vai su una 325d oppure una benzina se fai meno di 15mila km/anno.

Tra l'altro se opti per la trazione 4x4 su un modello a TA come la Golf, a maggior ragione ha senso considerarla su una TP.

Quindi dovresti andare su una 325d xDrive: penso che il budget tu debba quasi raddoppiarlo in questo caso. D'altra parte condizione necessaria per essere premium è che costi più delle altre auto. :)

Mi viene in mente anche la Subaru Impreza che per le tue richieste ha tutto: assetto sportivo, trazione integrale, motore boxer sia diesel che benzina (eventualmente anche con GPL).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 26
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si vivo in montagna e nevica ogni tanto, un 4x4 mi farebbe comodo quei 5/10 giorni l'anno dove fai fatica a muoverti causa neve, però potrei anche farne a meno tranquillamente visto che vivo a 800 metri dal lavoro.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Si a sto punto troppe voci mi sconsigliano sto BMW, mi sà che lascerò perdere :(((

La A3 non mi piace molto, troppo "liscia"... mi piaceva qualche anno fà ma adesso la vedo ovunque dalle mie parti.

Non c'entra un cacchio ma ho visto la KIA ceed 1.6 diesele 110cv, beh come stile mi piace molto anche se di sportivo non ha niente, però penso sia comoda e tra l'altro garanzia di 7 anni, prendendola con 20k km penso che mi duri un bel pezzo senza manutenzione straordinaria, però devo rinunciare al lato mio lato sportivo :S

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tipo questa?

0243579317001.jpg?d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

:si: bellissima

Eh si..bella eh? Con quattro termiche strette vai comunque ....

Inviato

la kia ceed non ha nulla in linea con le tue preferenze

Si, una gtd6 andrebbe benissimo, con le gomme termiche non ha problemi.. Oppure giulietta oppure leon fr

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

un mio amico ha appena speso 9000 euro su una x3 per rifare motore e cambio. Motore 2.0 turbo diesel a cui si è rotta la cinghia di distribuzione.

Ora la sistema e poi la rivende per prendersi una Evoque.

Auto che aveva 87.000 km e 2 anni e mezzo (ma mi ha raccontato di averne vista una di due mesi ferma in officina)

Se vai nei vari forum ne troverai a centinaia.

Io ho avuto due 530d, la prima a 8000 km distrutto il cambio auomatico e relativo grippaggio del motore causa cattivo funzionamento della pompa olio (andava a tratti) ma si era nel 2002.....

per il resto ripeto : bmw fantastico marchio, ho avuo anche moto bmw.

PErò il 2.0 turbodiesel da evitare come la peste.

Inviato
un mio amico ha appena speso 9000 euro su una x3 per rifare motore e cambio. Motore 2.0 turbo diesel a cui si è rotta la cinghia di distribuzione.

Catena. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
325d oppure una benzina se fai meno di 15mila km/anno.

A questo punto più sul benzina che sul 325d, a meno di puntare sul 197cv.

Io ho avuto due 530d, ma si era nel 2002.....

Stesso discorso di cui sopra, presumo E39/E61, altra storia rispetto agli N*7.

Con questo budget e le premesse, lascerei spazio ad altri modelli.

Inviato

Ora la sistema e poi la rivende per prendersi una Evoque.

Auto che aveva 87.000 km e 2 anni e mezzo (ma mi ha raccontato di averne vista una di due mesi ferma in officina)

Se vai nei vari forum ne troverai a centinaia.

Io ho avuto due 530d, la prima a 8000 km distrutto il cambio auomatico e relativo grippaggio del motore causa cattivo funzionamento della pompa olio (andava a tratti) ma si era nel 2002.....

per il resto ripeto : bmw fantastico marchio, ho avuo anche moto bmw.

PErò il 2.0 turbodiesel da evitare come la peste.

Mio zio uguale al tuo amico... A quasi 90'000 km ha speso quasi 10'000 € per il motore dell' X3... Sta a vedere che il tuo amico è mio zio!! Sta a Monza e si chiama M.B dove emme è il nome e B è il cognome!