Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto, diesel, sportiva, budget 14k


Gene

Domanda

Salve a tutti, devo cambiare auto e mi piacerebbe un auto sportiva ma comunque non troppo piccola.

Deve essere assolutamente diesel, non sopra i 200cv.

Il mio budget è intorno ai 14k 15k, ma non voglio auto con troppi km o comunque vecchie, diciamo almeno dal 2009 e con max 70k km.

Ero orientato su una BMW 320d coupè, ma non è facile trovarla con queste caratteristiche, per ora ne ho trovate solo 2 ma entrambe con gli interni in pelle rossi (orribili per me), quindi niente.

Se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa...

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti, devo cambiare auto e mi piacerebbe un auto sportiva ma comunque non troppo piccola.

Deve essere assolutamente diesel, non sopra i 200cv.

Il mio budget è intorno ai 14k 15k, ma non voglio auto con troppi km o comunque vecchie, diciamo almeno dal 2009 e con max 70k km.

Ero orientato su una BMW 320d coupè, ma non è facile trovarla con queste caratteristiche, per ora ne ho trovate solo 2 ma entrambe con gli interni in pelle rossi (orribili per me), quindi niente.

Se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa...

grazie in anticipo

Diesel...sportivo non sopra i 200 CV?

Cioè una qualsiasi media...

Per BMW, benvenuto nel mondo N47...

Auto usate: BMW, 320, d cat Coupé Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio

Nera interni neri, più triste non è.

Dato che a te il rosso interno non piace (ed imho invece ci starebbe da dio assieme l'Havana)

MA IMHO con 70mila km reali non le trovi...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, non conosco bene le quotazioni, però se in budget potresti considerare alfa Brera 2.0 diesel o vw scirocco. Entrambe scelte sicuramente più originali, con una linea sportiva e piacevoli da guidare. Altrimenti rimanendo in bmw avresti anche la sr1 coupe' o 3 Porte. Il diesel bmw però non è molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella, fra tutte le auto che ho guardato fin'ora questa mi manca, mi piacciono gli interni e ha tutte le caratteristiche che cerco, l'unica cosa è che esteticamente dal davanti mi ricorda una vecchia fiat coupe, per interderci questa http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f9/Fiat-coupe-001.jpg :oops:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Diesel...sportivo non sopra i 200 CV?

Cioè una qualsiasi media...

Per BMW, benvenuto nel mondo N47...

Auto usate: BMW, 320, d cat Coupé Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio

Nera interni neri, più triste non è.

Dato che a te il rosso interno non piace (ed imho invece ci starebbe da dio assieme l'Havana)

MA IMHO con 70mila km reali non le trovi...

Beh calcolando che vengo da una punto con 60cv se permetti per me già 150cv sono tanta roba :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,in effetti la bmw coupe e' una possibilità...devi stare un po attento al motore n47 ,so che è uscito un aggiornamento ufficiale in agosto 2013 e alcune auto ( specialmente quelle rientranti nel best 4 ufficiale bmw ) ne hanno beneficiato..sarebbe un bel colpo trovarne una gia modificata ma come ti è stato detto non è un auto cosi facile da trovare in buono stato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Consiglio: evita le premium o alza il budget.

Come hai potuto vedere ci sono pochissimi esemplari di 320d nell'intorno di quella cifra ed è facile che abbiano qualcosa in meno degli altri in termini di usura, stato della manutenzione, difetti vari, cose che in aggiunta alla scarsa affidabilità di quel motore posso facilmente trasformare l'auto in una sanguisuga. ;)

Suggerisco anch'io Brera, Scirocco, Megane Coupè, Astra GTC.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Suggerisco anch'io Brera, Scirocco, Megane Coupè, Astra GTC.

Non capisco perche' troppo spesso ci si dimentica di questo piccolo capolavoro

alfa-romeo_gt_2008_wallpapers_3.jpg

E' diesel, rientra in budget, e' piuttosto recente -> Offerte

E ha una classe che le sopracitate si sognano di notte (lascio fuori Brera perche' sono buono)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

megane coupe dci 1.9 130cv o 2.0 160cv (quest'ultima è rara da trovare)

golf gtd (forse la trovi sui 17/18000)

scirocco 2.0 170cv

giulietta 2.0 170cv (anche questa sui 17000)

leon 2.0 tdi 170cv fr

che ne pensi di queste? le bmw sono rare da trovare poco sfruttate e in buone condizioni e la manodopera è cara.. oltre ad aver avuto diesel problematici

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.