Inviato 31 Ottobre 20232 anni fa 3 ore fa, Albe89 scrive: E' comunque più bella di certe BMW attuali Mi viene voglia di andare li ad accarezzarle il muso
Inviato 2 Novembre 20232 anni fa Questo messaggio è molto popolare Pt.2 (trovata casualmente su IG):L'integrazione più sensata di quel frontale vista fino ad ora[emoji102]
Inviato 9 Novembre 20232 anni fa Al Sema c'era questa MX-5 vestita da Lancia https://it.motor1.com/news/695365/mazda-mx-5-lancia-restomod/ Modificato 9 Novembre 20232 anni fa da j
Inviato 9 Novembre 20232 anni fa Non mi è chiaro il motivo per cui uno dovrebbe trasformare una Mazda in una Lotus ma mettendoci sopra il logo Lancia 😂
Inviato 9 Novembre 20232 anni fa Surreale, ma ci sono talmente tanti dettagli diversi (tipo l'orologio della Chrysler-Thema) che la rendono in linea con la moda del momento
Inviato 9 Novembre 20232 anni fa Heritage!Mazda Luce R130. Pure lo stemma dedicato al rotativo richiama quello di Lancia.Non so voi, ma io ci ho sempre visto una Fulvia in salsa giapponese.