Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituito il Willofono: New Android trovato (Sony Xperia SP)

Featured Replies

• Risposte 190
  • Visite 24.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Me l'hai detto nell'istante preciso in cui l'ordine dell'SP è passato a "In spedizione" :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Tornando IT, appena arriva recensione, mi raccomando :si:;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore

Spedito! Domani aspetterò il corriere così

waiting-dog.jpg

Comunque figuratevi che avrei dai ridire anche sul progetto-pippone (al netto poi della SD mancante nel Nexus d'origine):

- sì, è vero che c'è la qwerty fisica

- sì, è vero che è slider

- sì, è vero che è a tutta larghezza

MA! Sarebbe opportuno che la tastiera fosse sul blocco di batteria e motherboard, e lo schermo come pezzo scorrevole a parte, perché in questo modo la parte più cicciona è quella da afferrare. Per come l'han fatto loro, devi digitare reggendo il telefono per un lamierino... no buono! :P

Peraltro proprio ieri sono passato a Tiscali e ho ordinato la micro-SIM, quindi finché non mi arriva il giocattolino andrà solo in WiFi... :disp: anche se mi sa che mi intaglierò l'attuale SIM di Tre col Dremel :mrgreen:

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

MA! Sarebbe opportuno che la tastiera fosse sul blocco di batteria e motherboard, e lo schermo come pezzo scorrevole a parte, perché in questo modo la parte più cicciona è quella da afferrare. Per come l'han fatto loro, devi digitare reggendo il telefono per un lamierino... no buono! :P

Direi di no... come si vede chiaramente dalla foto il pezzo grosso del telefono è quello grosso, aprendolo la parte inferiore è un "cassetto", che contiene lo spazio per infilare l'accessorio di turno (tastiera, gamepad o che altro).

Dal momento che lo slider superiore è spesso esattamente quanto il pannello lcd + il gorilla glass, ovvero un paio di millimetri (forse meno), mi chiedo a sto punto dove abbiano pensato gli autori di alloggiare il telefono vero e proprio :D

è evidente che debba essere nel corpo del telefono insieme al cassetto, ma mi chiedo seriamente DOVE.

Non c'è niente da fare, i designer sono sempre una brutta razza (ogni riferimento a persone realmente esistenti su questo forum è puramente casuale :mrgreen:)

nexusp3_4.jpg

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore

Non si capiva un ghezz dalle immaginette, mi pareva che la tastiera fosse solo composta dal pezzetto volante che si vede qui sopra :disp2:

Condivido il tuo disappunto :lol:

Inoltre mi lamento pure della tastiera con sole 4 righe... non esiste che mi fai una qwerty senza i numeri indipendenti (questa non è una fisima mia, è un limite serio).

E, se proprio vogliamo dirla tutta, Q-A-Z devono stare su un asse diagonale, mai allineate in verticale.

Inviato
Non si capiva un ghezz dalle immaginette, mi pareva che la tastiera fosse solo composta dal pezzetto volante che si vede qui sopra :disp2:

Condivido il tuo disappunto :lol:

Inoltre mi lamento pure della tastiera con sole 4 righe... non esiste che mi fai una qwerty senza i numeri indipendenti (questa non è una fisima mia, è un limite serio).

E, se proprio vogliamo dirla tutta, Q-A-Z devono stare su un asse diagonale, mai allineate in verticale.

Fosse solo un problema di Q-A-Z, come vedi tutta la tastiera è disposta a scacchiera.

Una tastiera non va MAI disposta a scacchiera, dai cazzo è roba da SMAU 1950, è l'abc dell'automazione ufficio.

Ma vai a dare un progetto in mano ad un designer, e progetterà un telefono senza pensare allo spazio per la batteria e l'elettronica, metterà una tastiera disposta a scacchiera, e poi dirà "ho fatto un roba bellissima, nelle dimensioni del Nexus 5 ho messo un rivoluzionario telefono slide."

"Bravo pirla", disse l'ingegnere.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore

Intanto è arrivata la mail di presa in carico da Bartolini, con cui mi forniscono l'ID spedizione per il tracciamento.

Il tracciamento sarà consultabile da domani.

Consegna: domani.

623px-Genius-meme-1-.png

Inviato
Intanto è arrivata la mail di presa in carico da Bartolini, con cui mi forniscono l'ID spedizione per il tracciamento.

Il tracciamento sarà consultabile da domani.

Consegna: domani.

Ah, Bartolini! :love

È sempre una garanzia.