Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anche la Ferrari fuori dall'Italia?

Featured Replies

Inviato

Si parla dell'attività di merchandising (ferrari store etc...), quella la si può spostare senza perdere nulla.

Inviato
  • Autore

Spero in notizie precise e fondate. Ad ogni modo, se anche fosse come c'è scritto li e come sostieni, non mi pare si possa parlare di una perdita di poco conto.

Perderebbe molto il paese e sarebbe solo il primo passo per ulteriori valutazioni.

Per raccogliere i beni inestimabili prodotti dalla libertà di stampa, bisogna sapersi sottomettere ai mali inevitabili che essa fa nascere.

Alexis de Tocqueville

Inviato
Spero in notizie precise e fondate. Ad ogni modo, se anche fosse come c'è scritto li e come sostieni, non mi pare si possa parlare di una perdita di poco conto.

Perderebbe molto il paese e sarebbe solo il primo passo per ulteriori valutazioni.

Francamente non vedo cosa ci sia da perdere... Il 90% di ciò che è venduto nei ferrari store, abbigliamento etc viene fatto in vietnam e paesi linitrofi.

Non c'è pericolo che vadano a costruire le auto altrove...

Inviato

Perdonami, ma se leggi certa spazzatura non puoi sperare di trovarci notizie certe e fondate.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore
Perdonami, ma se leggi certa spazzatura non puoi sperare di trovarci notizie certe e fondate.;)

Ho condiviso la notizia sulla pagina di Automobilismo sperando in una fonte migliore.

Non ci trovo contraddizione.

Per raccogliere i beni inestimabili prodotti dalla libertà di stampa, bisogna sapersi sottomettere ai mali inevitabili che essa fa nascere.

Alexis de Tocqueville

Inviato
Ho trovato questa notizia.

Ha dei fondamenti?

Il marchio Ferrari dice addio all'Italia Di Investing.com

Discussione aperta in modo non molto sensato visto che non stiamo parlando di un articolo o di un approfondimento di Automobilismo e che invece di introdurre il potenziale tema ti sei limitato a buttare li un link ad un articolo di fonte imprecisata.

Per chi fosse interessato ad approfondire, suggerisco di entrare nella discussione aperta ieri sull'argomento nella sezione "Mercato e Finanza": http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/64670-fiat-scorporato-il-marchio-ferrari-da-solo-genera-50-milioni-di-utili.html

Inviato
  • Autore

Prendo atto che trovate strano sottoporre a fonte attendibile (Automobilismo) una notizia della quale non conoscevo la veridicità e che, un parere autorevole, poteva dirimere.

Ditemi quali sono le esatte regole di interlocuzione e mi adeguo. Anziché rendere partecipe il forum ed i lettori in genere, se non è possibile far ciò, scriverò in privato.

Alexis de Tocqueville