Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a va beh, che doveva dire? si, andiamo li perche vogliamo pagare meno tasse? :mrgreen:

ma anche pagassero qualcosa di meno, di quanto stiamo parlando? va bene tutto, ma non stiamo parlando di paradisi fiscali... stiamo parlando di UK e Olanda

io credo proprio che i vantaggi maggiori siano a livello normativo

e comunque non credo che menta cosi spudoratemente su un qualcosa facilmente verificabile da chiunque abbia un minimo di nozioni in materia :) (cosa che io ammetto di non avere affatto)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

a va beh, che doveva dire? si, andiamo li perche vogliamo pagare meno tasse? :mrgreen:

Le tasse, sono sempre e solo uno dei criteri di scelta. Raramente il principale. Sennò si andrebbe tutti a Cipro, che ha la tassazione più bassa in tutta la UE (10%).

In realtà, ancora prima di verificare quante tasse pago sugli utili, valuti il paese che ti permette di farli quegli utili :) che a ridurre artificiosamente la base imponibile, poi, c'è sempre tempo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito la storia delle omologazioni... chevvordì??

Comunque preferivo FGA: almeno c'era un lato artistico nel "Chi ama la FGA tiri una r(i)ga", invece così rimane proprio il gretto "W la FCA", un po' troppo diretto, forse più in linea con la cultura 'merricana.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito la storia delle omologazioni... chevvordì??

Comunque preferivo FGA: almeno c'era un lato artistico nel "Chi ama la FGA tiri una r(i)ga", invece così rimane proprio il gretto "W la FCA", un po' troppo diretto, forse più in linea con la cultura 'merricana.

bisognerebbe approfondire la questione, io avevo letto che l'Italia ha recepito la normativa europea sulle omologazioni a modo suo incasinando il tutto come al solito.. :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

bisognerebbe approfondire la questione, io avevo letto che l'Italia ha recepito la normativa europea sulle omologazioni a modo suo incasinando il tutto come al solito.. :pen:

e quindi la sede legale in Olanda dovrebbe migliorare le cose?

Domanda: ci sono altre case automobilistiche non UK che hanno sete fiscale in UK?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi la sede legale in Olanda dovrebbe migliorare le cose?

sinceramente non lo so, era un qualcosa apparso su queste pagine, forse un intervento di Trucido non ricordo :) prendiamola cum grano salis... oppure buttiamola nel calderone delle "semplificazioni normative a vantaggio delle multinazionali" citate nell'articolo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito la storia delle omologazioni... chevvordì??

Guarda, ti faccio un esempio nel campo edilizio.

Ho un cliente che è OTTO anni che aspetta il piano regolatore nuovo per un progetto residenziale.

Risposta? "Eh, ma deve avere pazienza e fiducia"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, ti faccio un esempio nel campo edilizio.

Ho un cliente che è OTTO anni che aspetta il piano regolatore nuovo per un progetto residenziale.

Risposta? "Eh, ma deve avere pazienza e fiducia"

otto anni? dalle mie parti la variante è stata approvata dopo 20 anni :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.