Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Scusami ma hai tolto una fetta di macchina, mi pare poco interessante come confronto architettato così.

In più ho detto rassomiglianza eccessiva.

Aspetto comunque foto live, e magari di vederla dal vivo.

Si si l'ho scritto che ho levato un pezzo di auto.

A me per inciso questa R5 piace molto, e sembra molto spaziosa per via dell' abitacolo avanzatissimo. In più sbalzi davvero minimi. Bel progetti no, curiosissimo di vederla dentro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che stai parlando male di sua maestà 911

Ma anche no :)

fiat600.jpg

checchè se ne dica, in italia , riguardo alle utilitarie con motori posteriori a sbalzo non siamo secondi a nessuno.

Quindi ben tornata Fiat 600!!

P.S. quando noi facevamo la 600 , la Règié faceva la 4 . Sic transeat gloria mundi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima volta che lessi che la Twingo avrebbe avuto la meccanica in comune con la Smart strabuzzai gli occhi. Eppure eccola qui, esteticamente gradevole, e credo che anche le prove su strada non deluderanno. Motore posteriore a sbalzo, ergo grande abitabilità in poco spazio, leggerezza, motori scattanti e probabilità di diventare un oggetto di moda.

Ha tutte le carte in regola per... mandare a gambe all'aria anche la seconda Forfour :§

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no :)

fiat600.jpg

checchè se ne dica, in italia , riguardo alle utilitarie con motori posteriori a sbalzo non siamo secondi a nessuno.

Quindi ben tornata Fiat 600!!

P.S. quando noi facevamo la 600 , la Règié faceva la 4 . Sic transeat gloria mundi :)

In pratica Renault ha rifatto la 600 con la Twingo e Fiat la R4 con la Panda :mrgreen:

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Motore posteriore a sbalzo, ergo grande abitabilità in poco spazio, leggerezza, motori scattanti e probabilità di diventare un oggetto di moda.

Ha tutte le carte in regola per... mandare a gambe all'aria anche la seconda Forfour :§

Qui voglio proprio vedere la sfida Twingo - Forfour perché se vogliono giocarsela sul piano dell'oggetto di moda Smart ha dalla sua un marchio più modaiolo e se non se la giocano male (come con la vecchia Forfour) per la Twingo la vedo molto dura

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Bruttine molto le luci diurne

Link al commento
Condividi su altri Social

Le diurne sembrano i faretti che si usavano nei controsoffitti negli anni '90...

el nino

EDIT: nelle foto di netcarshow, la Twingo rossa mi ha ricordato la Daihatsu Charade...forse per i cerchi più piccoli.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che a me non dispiace affatto: certo si nota l'ispirazione a 500, ma Renault ha saputo interpretare bene una linea che, imho, è senza tempo.

Quello che non mi va proprio giù è l'anteriore (non a caso, l'unica parte dove non hanno "copiato" il Cinquino): i fari sembrano di Adam (e non è un complimento), le due coppie di fari tondi e le orribili diurne rovinano un musetto niente male. Avrebbero potuto farlo più semplice, magari mettendo solo i fendi e integrando le diurne nei fanali, mantenendo una forma più semplice dei fari e sarebbe stata veramente molto carina. Così invecchierà presto (come il frontale di Clio, imho).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.